Vai al contenuto
visualeffect

x-wing "frecce tricolori"

Recommended Posts

ciao,

vi propongo il mio ultimo lavoro: l'x-wing di star wars con la livrea delle frecce tricolori.

software utilizzato: 3ds per la modellazione, photoshop per le texture e il post, mental ray per il rendering.

posto alcune immagini e una "esibizione aerea" su una citta' del fututo...

p.s.: e' aperta la gara su come ho realizzato la citta'!! hihihihi

commenti... ben accetti!

34328369.jpg

85589390.jpg

22403678.jpg

42014439.jpg

75900918.jpg

62428789.jpg

46009305.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella idea sì, ma c'e qualcosina da sistemare:

1) risoluzione textures (il 10 sul fianco appare sgranato)

2) ok che gli aerei delle Frecce sono sempre impeccabili, ma servirebbe un pelo di sporco o qualche piccolo segno di usura - per darti idea vai a veder il mio dune buggy con livrea "Tomcat Jolly Rogers" e quello dedicato al "Sukhoi su-27 Flanker":

http://www.treddi.com/forum/topic/99956-dune-buggy-concept-by-fojadesign-fotoinserimenti/

3) idea: all'interno delle semiali aperte (che sono bianche) potresti inserire il tricolore come sotto le ali delle Frecce reali.

Bel progetto!

Alan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella idea sì, ma c'e qualcosina da sistemare:

1) risoluzione textures (il 10 sul fianco appare sgranato)

2) ok che gli aerei delle Frecce sono sempre impeccabili, ma servirebbe un pelo di sporco o qualche piccolo segno di usura - per darti idea vai a veder il mio dune buggy con livrea "Tomcat Jolly Rogers" e quello dedicato al "Sukhoi su-27 Flanker":

http://www.treddi.co...otoinserimenti/

3) idea: all'interno delle semiali aperte (che sono bianche) potresti inserire il tricolore come sotto le ali delle Frecce reali.

Bel progetto!

Alan

1- lo so che e' sgranata ma non capisco la ragione, visto che hanno tutte la stessa risoluzione. vedro' di sistemarla in post.

2- un po di sporco e graffi ce ne sono se ingrandisci l'immagine si vedono. forse fin troppi, se guardi le immagini sul web, sono sempre tirate a lucido.

3- buona idea, provo a farla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

chiedo venia per il punto dello sporco - ho visto le immagini e risposto di fretta prima di uscire, non le ho ingrandite, e non l'avevo notato!

Porgo le mie scuse! :blush:

Modificato da AlanGuerzoni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello!!!

unico appunto sulla modellazione, c1 andrebbe magari un pochino piu grande ed eventualmente far vedere una sorta di bordo intorno perche cosi sembra quasi che hai appoggiato la semisfera sulla superfice, non rende l'idea che sia infilato dentro un vano apposito

Link al messaggio
Condividi su altri siti