Vai al contenuto
Guest dormopoco

Vetro Di Mental Ray 3.4 E 3ds Max

Recommended Posts

no dico davvero....cavolo forse dici così perchè sei modesto :) ma è davvero un ottimo lavoro (sia chiaro...detto da un pivellino che però ne vede tutti giorni di lavori)...il 3d si avvicina davvero al realismo in questo tuo lavoro...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

ti ringrazio infinitamente, ma ti ascciurco che non è una operazione complessa, per i liquido prima èra un rosso vino poi ho agginuto un po di GLOW ed è diventato un poco rosè :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

1 ora su un dual xeon, senza caustiche 10 minuti, :-( e cmq AA rallenta il render da morire!!!

cmq 2 luci in scena 1 mr omni ombre ray tracing, e una skylight, poi caustice e Final Ghater, la gi ho preferito non attivarla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto il dof e anke il liquido interno sinceramente nn mi dispiace.

Pero secondo me per miglioralra potresti fare il vetro della bottiglia verde molto scuro tendente nero (come le bottiglie di vino rosso nella realtà) e metterci un'etichetta,a mio avviso migliorerebbe molto la qualita in generale dell'immagine.

In ultimo nn so se te ne sei accorto ma in un bicchiere sembra ci sia acqua (subito sopra il collo della bottiglia),se è voluto vabbe...come nn detto :P

Per il resto molto ben fatta :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

un bicchiere è diversamente voluto, per etichetta e il colore della bottiglia faro delle prove :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

avete idea di dove poter rimediare una bella texture di sughero per fare il tappo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

un defoult del vetro di mental ray ne piu ne meno :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

è un render veramente seplice da fare, poi se riesco scatta video tutorials :-), ora sto facendo delle prove con un'etichetta, poi per il tappo vedremo, se faccio il tappo devo fare anche la parte in stagnola :-) e forse si devo scurire il vino, sembra allungato con l'acqua. :huh:

Modificato da dormopoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

che fiko!! ho fatto la capsula quella mettallica è venuta carino, ora cambio il pavimento e faccio un po di render dopo posto.

Modificato da dormopoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

nice26ct.jpg

piu di questo non sono propio capace di fare :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

il dof c'e ma poco accennato provo a cambiare pavimento e ad accentuare un po il dof. vediamo che succede.

Modificato da dormopoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

nice48df.jpg

be in effetti con il giusto DOF è migliorata un poco, ora per la prossima pic cerco di rendere meno regolare l'etichetta poi credo sia apposto cosi :D

Modificato da dormopoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti