Jump to content
bn-top

Porblema gerarchie oggetti per movimento


Nanodesigner
 Share

Recommended Posts

Salve un Help per il wip che sto proseguendo qui riguardante il patlabor av-98. in particolare riguarda la testa e il collo del av-98, visto che era complicato postare la porzione del collo, ho creato questo modello semplificato per far capire un po il problema per avere consigli, ma il principio di movimento e lo stesso.

in figura la Base rappresenta il busto del robot, poi per sostenere la testa ha due cilindri pneumatici che un lato è sono poggiati sul busto e un altro lato dei cilindri attaccati al di sotto del mento e muovendo la testa in alto a destra e sinistra i meccanismi dei cilindri dovrebbero seguire la testa (poi se guardate il wip del labor vedrete come e fatto) ora il problema non sono le gerarchie dei cilindri provati e funzionanti, dalla figura ho segnato com'è composto, e si vedono i cilindri pneumatici sono linkati alla base e a seguire tutto il resto, pure il collo e le sue parti sono linkate alla base, ma il problema lo trovo dai cilindri alla testa, come devo fare che ruotando la testa o alzando/abbassando il capo, i cilindri con tutti i relativi snodi seguano questo movimento? se linco la testa ai finali dei cilindri, il 6 della figura, perdo poi il linkaggio della testa al collo, potete darmi una mano per favore?? Grazie in anticipo almeno risolto questo dilemma poi riverso la stessa regola sul wip grazie ancora

gerarchie.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...