Vai al contenuto
pousi

zbrush anima?

Recommended Posts

Premetto che ho iniziato ad usare zbrush alla fine ma adesso ho visto da qualche post ecc che non animi con zbrush...quindi? Per me che vorrei diventare poi un motion designer non funziona ?cosa è meglio? oppure si può usare per modellare e poi apppoggiarsi a c4d ? perchè ho letto che in cinema è appena stata messa la modalita modellazione e quindi non sapevo se era fatto bene . oppure usare altri sw?!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico ma il tuo post è uno tra i più strani che io abbia mai letto su questo sito.

Che significa "ho iniziato ad usare zbrush alla fine"? Alla fine di cosa?

Perchè in "software utilizzato" hai messo quei software se è chiaro che non li conosci?

Da quel che ne so in ZBrush si può scolpire/mettere in posa/texturizzare/renderizzare e stop.

In cinema 4D si può modellare dalla notte dei tempi, cosa intendi per "ho letto che in cinema è appena stata messa la modalita modellazione"?.

Se vuoi chiarire dei dubbi aiutaci ad aiutarti e scrivi più chiaramente per favore.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

?_? effettivamente sei stato poco chiaro,

Ti posso dire con certezza che con ZBrush IN TEORIA puoi fare quasi tutto ( oltre alle giuste cose dette da lord con le nuove versioni si può anche bakare, retopologizzare riggare e perchè no, animare ), ripeto in teoria, perchè nessuno sano di mente si metterebbe ad animare in ZBrush, l'unico utilizzo che faccio del menù movie è il turntable per questo so che esiste ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione ora vi chiarisco tutto!!! Dico alla fine perchè avevo già fatto un post precedente su che softwer scegliere per iniziare...e sono partito con zbrush....per i programmi che ho messso li sotto il nome utente li ho messi perchè photoshop lo sono mediamente usare e gli altri 2 sto ora iniziando a provare quindi ho messo quelli ma senza opensarci troppo....e Il mio dubbio era se per animare zbrush è utilizzato se conviene fare tutto in cinema? perchè scusa mica è appena uscita la modalità sculping in cinema con la R14 ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti