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liz

Spigoli strani in mesh

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Inviata (modificato)

Ciao a tutti, ieri ho provato a costruire uno scatolone in 3ds max come se fosse davvero un grosso pezzo di cartone piatto con le varie facce ed alette piegate...

Son partita da una grossa mesh molto bassa con questo tipo di edge , così come in queste immagini (inserite per far capire come l'ho piegata)

http://tinypic.com/r/erlvdy/6

http://tinypic.com/r/jhvasz/6

ed alla fine lo scatolone (non guardate le spessore marmoreo :o e l'enormità delle pieghe..) presenta questi "spigoli"? Qualcuno "d'emblée" sa fare un'ipotesi su cosa sia?

http://tinypic.com/r/2s0l195/6

ciaociao, e ....grasie


Modificato da mOcrAm

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.....ad un rapido sguardo...........devi ridurre (ma di mooolto) la scala degli spigoli. Il concetto è esatto ma è proprio lo spessore esagerato che ti crea quegli spigoli.

ciao

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Se poi ti riferisci a quelle ombre diagonali che formano una sorta di V, quello è un problema di smooting. Seleziona le faccie interessate in edit poly ed abbassa lo smooting.

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