Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

Si mi piace molto come e idea e anche il risultato dei rendering, complimenti.

Per l'ultima immagine, quella orizzontale è leggermente scura, aumenterei un po l'esposizione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico il concept e perfetta la realizzazione ...... lavoro meraviglioso , unico appunto concordo con renato , uno sfondo nella prima immagine aiuterebbe a completare l'opera.

Bravo Mattia complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello mi piace moltissimo! complimenti, e mi piace anche l'ultimo render, i primi due invece secondo me sono un po confusionari, forse è la luce, non so... comunque bel lavoro, mi piacerebbe vederla in piedi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Splendido concept e modellazione...anche secondo me visto che il soggetto è "vestito" di metallo giocherei molto di più on luce e ambiente circostante in modo da donarle più vita..e visto che è completamente riggata gioca un po' con le pose :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

grazie a tutti

heheh in effetti mi avete messo un pò in crisi, ho dovuto anche riesumare l'account di youtube ;) ;)

cmq sapete che.. avete ragione, la prima è troppo caotica sicuramente appena avrò un pò di tempo proverò un'altra posa!!

allora questa è una prova veloce veloce della parte metallica renderizzata con maya software, giusto per provare maschera alpha e normal map sul mio busto lowpolywirecl.jpg

Il bruttissimo video per far vedere il rig (questo video si autoeliminera' tra 5 giorni ) :D

https://www.youtube....h?v=nw5Zx5gaMtY

e questi sono 2 turnable dei render che ho postato ma non essendo queste le immagini finali anche questo video è provvisorio!! (lo dimostra il fatto che ci ho schiaffato sopra i preset degli effetti sonori di youtube) :blush:

[media=]http://www.youtube.com/watch?v=hUlpKQXEiNU

Modificato da Mattia Munafo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

doppia ik/fk lo avevo fatto seguendo un tutorial psd qualche anno fa, che era considerato "la bibbia del rigging".(maya)

purtroppo l'ho cercato per modificare un cosa in questo progetto ma non riesco più a trovarlo, in settimana dovrebbe tornarmi il computer vecchio, casomai te lo mando?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti