Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera,

finalmente mi sono deciso di iniziare un altro progetto. Comprende un unico ambiente camera da letto, in stile classico. Come nello scorso wip suddividerò il progetto in 2 blocchi.

• Render fotografici
  • animazione

devo prendere coraggio perché sono ancora un po' scosso dall'ultimo parto. Qui cercherò di avere una scena "abbastanza leggera" da renderizzare in quanto il prodotto finale sarà un'animazione dinamica.

post-78916-0-62978200-1365458886_thumb.j

sono alla ricerca di reference per iniziare la modellazione di tutto l'arredo della stanza. A grandi linee l'idea è di modellare quasi tutto, poi si vedrà man mano.

SW utilizzati: 3dsmax; V-ray; Z-Brush; Marvelous cloth design; Adobe Photoshop; Adobe Premiere; After Effect; Adobe Soundbooth e vari plug-in e script all'occorrenza.

Ok, si parte!!!!

;) ;) ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguo! Questa volta carica le immagini un pelino più piccole che mi ci andava mezzora solo a caricare la pagina :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@mOcrAm, l'inizio non è male, scena pulita nessun file importato, fin qui ancora nessun problema

@sieve, caricherò immagini più compresse e non molte per volta.. grazie della dritta

@Manuel84, l'idea è di avere un ambiente diurno/notturno illuminazione artificiale/naturale. vorrei provare a giocare con le luci e le proprie intensità. sicuramente ci sarà l'azione del vento su qualche tenda.

Non vorrei parlare troppo presto perché ancora in pratica non ho iniziato a modellare, ma sarebbe carino far oscillare oggetti che per forma sono soggetti a movimento da azione del vento.

insomma detto così l'ho messa giu complicata....vorrei far oscillare il lampadario!!!! ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@fracap, ormai a mano faccio la mia firma e niente più (anche se usare le vecchie tecniche non sarebbe male)

carico la bozza dell'ambiente e la disposizione schematica degli arredi

post-78916-0-39585300-1365542730_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguo.

Sicuro Zattaman che 50mq di camera da letto non siano un tantinello troppi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un po' grandina..... per ora lascio queste dimensioni. Quando sarà creato l'ambiente in 3dsmax, con già gli arredi anche non terminati vediamo se è il caso di lavarla a 90° o se sarà necessario un navigatore per non perdersi :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Zatt! Sarebbe bello che ci mostrassi alcuni step basilari sulla costruzione della spalliera :D:Clap03:

Ciao mic,

di quale parte vuoi vedere gli steps? imbottitura o assemblaggio dei decori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti