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franci design

VRay - Problemi di riflessione delle texture

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ciao a tutti!

premetto che sto usando vray per renderizzare un modello in sketchup; il mio problema è che ho creato una superficie che effettivamente riflette le superfici del modello circostante, ma le riflette prive delle texture che ho assegnato ai vari oggetti. In pratica l'immagine riflessa è priva di materiali e texture.

Non riesco a capire se è un problema della superficie riflettente o se devo cambiare le impostazioni alle texture che appartengono agli oggetti circostanti, in modo che vengano riflesse correttamente.

Spero di essermi spiegata in modo comprensibile ^_^

Vi ringrazio in anticipo! :hello:

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Non so se l'interfaccia Vray in Sketchup è uguale a quella di Max, vai nel pannello Global Switches ed assicurati che sia spuntata la casella Maps. Inoltre controlla anche che la casella Reflection/Refraction sia spuntata e magari aumenta il Max Depth portando il valore a 5-6... fai delle prove vedi cosa accade.

Ciao

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