Vai al contenuto
Marco Lazzarini

Capitan Harlock (trailers)

Recommended Posts

Inviata (modificato)

hai capito i jappon? meglio dell'ultim film in CG di resident evil sicuro!!

Modificato da Pizzetto31

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 minuti del film!...

QUI

Bellissimo, potrebbe anche essere il miglior film in CG di tutti i tempi.

Non ho capito niente dei dialoghi, ma la sensazione è che Harlock sia in realtà il villain della storia ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ero al cinema a vedere un altro film e ho visto il trailer. Devo dire che a livello di CG non mi convince, alcune espressioni facciali, movimenti a volte troppo rigidi e "scoordinati". Non dico che sia brutto, ma ho visto di molto meglio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi ho visto il film il 4 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia. A livello di CG il film non è affatto male. Alcune espressioni facciali non convinco,ma le scenografie,i VFX,la modellazione e la stereoscopia sono tutti fantastici. Certo non è un capolavoro,ma è notevole. Se potete vedetelo in 3D,rende molto ma molto di più :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso è il badassissimo Harlock, non vedo alcun motivo di vedermi deluso da questo film (e se lo sarò darò fuoco al cinema, con un limone)

Non saprei commentare sulla qualità dell'animazione, ma mi sembra ripresa direttamente dalle espressioni rigide degli animes orginali. Se è fatto apposta a me sta bene, in ogni caso sarebbe fantastico vedere qualche animation reel invece di nuovi trailer

Modificato da Vash23

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho da dire riguardo il film non è tanto uno spoiler ma più che altro una crititca. Mi è dispiaciuto che Harlock è rappresentato nel film come quasi una divinità,agisce nell'ombra e sembra quasi che non sia il vero protagonista della pellicola...resta comunque un ottimo film e ripeto spendeteci 3 euro in più ma guardatelo in 3d!

Link al messaggio
Condividi su altri siti