Vai al contenuto
70MadMax

Creatore di UI per Maya : maxUIBuilder

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi presento il mio ultimo lavoro, un creatore di UI per Maya, interamente fatto in Maya...

Uno script che con pochi click rende automatico un lavoro a volte lungo e noioso(senza parlare degli errori).

Fatemi sapere se vi può piacere.

qui trovate l'help per farvi un'idea di come funziona (il primo link...New : maxUIBuilder on-line help) e subito sotto (sempre nella mia home page perennemente in costruzione) il link per scaricarlo.

Avevo provato ad inserire l'help anche nel download, ma dopo 10 minuti che caricava mi sono stancato, ora potete scaricare solo il programma, ma non è difficile da usare.

Lo cercavo inutilmente da tempo e avevo trovato solo cose o incomplete o che non erano esattamente come le volevo, con questo script potete vedere in tempo reale cosa state 'combinando' e passare più tempo a codificare (potete farlo anche dal programma) e meno a scrvellarvi tra i layouts.

http://70madmax.vndv.com/

grazie a tutti per l'attenzione e alla prossima, ho già pronto un floorGenerator per Maya che è diventato un generatore di pavimenti, muri, piastrelle e non so cos'altro...a risentirci

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante... complimenti.

Scusa se vado un pò OT ma sarebbe utile (sopratutto a me :P ) poter modificare le icone della toolbox, in particolare poter aggiungere icone nella parte bassa. Ho provato a mettere mano al codice di maya ma credo di aver fatto più danni che altro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti