Vai al contenuto

Recommended Posts

Questa è l'immagine finale che ho ottenuto seguendo il tutorial di visualizzazione architettonica . Ho semplificato la poltrona visto che ho utilizzato per la prima volta le nuove funzionalità di sculpting all'interno di Cinema 4d . Ci tenevo a ringraziare Cristian Spagnuolo .

post-88702-0-60841300-1365164416_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'immagine finale che ho ottenuto seguendo il tutorial di visualizzazione architettonica . Ho semplificato la poltrona visto che ho utilizzato per la prima volta le nuove funzionalità di sculpting all'interno di Cinema 4d . Ci tenevo a ringraziare Cristian Spagnuolo .

Ciao,

mi sembra un buon risultato, sopratutto per la modellazione in generale e in particolare per la mesh base della sedia... peccato non aver continuato con lo sculpting in zbrush o mudbox per avere una poltrona più dettagliata.

L'illuminazione forse è un po "piattina" sul fondo e alcuni materiali andrebbero un po rivisti, ma nel complesso coumunque un buon risultato.

Questo anche a dimostrare che nonostante il corso fosse basato su 3DSMax, anche con altri software si riescono a seguire bene le lezioni e a portare a termine il progetto con ottimi risultati.

COMPLIMENTI.

A presto

Cristian

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mi sembra un buon risultato, sopratutto per la modellazione in generale e in particolare per la mesh base della sedia... peccato non aver continuato con lo sculpting in zbrush o mudbox per avere una poltrona più dettagliata.

L'illuminazione forse è un po "piattina" sul fondo e alcuni materiali andrebbero un po rivisti, ma nel complesso coumunque un buon risultato.

Questo anche a dimostrare che nonostante il corso fosse basato su 3DSMax, anche con altri software si riescono a seguire bene le lezioni e a portare a termine il progetto con ottimi risultati.

COMPLIMENTI.

A presto

Cristian

Ti ringrazio per i complimenti. Effettivamente avrei potuto proseguire con la rifinitura del modello , ma le mie competenze nello sculpting all'interno di cinema devono ancora migliorare. Per quanto riguarda l'illuminazione ho sicuramente esagerato con la post in photoshop. Potresti darmi altre info riguardo ai materiali che non ti convincono. Grazie .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Anch'io sarei interessato al corso...ma uso e conosco 'solo' Cinema 4d(anche un pò Pshop)

Vedo però che tu comunque hai ottenuto risultati notevoli...Complimenti.

La mia domanda però è questa... io ho la versione 13 di cinema...Sbaglio o le funzioni si Sculpting sono solo nell'ultima

release???

In conclusione, ritieni che sia un corso comunque utile???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , io per lo sculpting ho usato il nuovo tool presente nella R14 . Nel mio caso specifico il corso mi è stato molto utile . Gli strumenti utilizzati nel corso sono differenti rispetto a quelli di cinema ma è stato utile capire la metodologia utilizzata . Spero di esserti stato utile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti