Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi,

ecco qui uno degli ultimi lavori. Questa volta non riguarda l'architettura, ma una bellissima Harley. Il modello non è mio ma mi è stato fornito. Il render serviva come prova colore per la verniciatura. Mi sono occupato degli shader e della costruzione del set fotografico.

Che ve ne pare?

Modificato da 3dplant

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello che ti hanno dato è un pò fatto malino...ad ogni modo gli shader sembrano ok, rivedrei il freno a disco anteriore che nella vista tre quarti sembra un pò di plastica, per il resto è ok come materiali, anche se devo dire che le Harley non rappresentano sicuro una sfida complessa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buondi

da dove iniziamo :D

Tralasciando la modellazione che ha diversi parti al quanto mal fatte e brutte a vedersi,noto anche dei problemi di uvmap, sopratutto sulla gomma davanti.

Per quanto riguarda shaders e materiali secondo me c'è molto di più rispetto al disco davanti che non va,

Ci sono tutte le cromature che trovo piatte,la pinza anteriore/posteriore sembra fatta di cartone,Non mi convince oltre lo shader anche la scelta del materiale per il sellino,come la molla del mono posteriore.

Il telaio dovrebbe avere uno shader che riflette decisamente di più ambiente e la luce che gli arriva.

Da rivedere anche completamente secondo me la scelta dello shader del motore e del radiatore

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti