Vai al contenuto
TaxFree

Omega Watches "Co-Axial world" (2013)

Recommended Posts

cioè ho appena finito di modellare un semplice orologgetto da taschino e mi sono svenato per 4 giorni e voi mi tirate fuori un'universo fatto di orologi :eek: :eek: :eek: .....siete cattivi :wallbash: :wallbash:

:D :D complimenti :Clap03: :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'idea di un microcosmo fatto di ingranaggi di orologi è veramente molto bella e viene proprio da pensare a quei mondi che si immaginano da piccoli. Poi l'astronauta a segnalare che gli orologi usati da loro erano degli Omega è una chicca :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è un viaggio in Omega... il primo uomo sulla luna indossava Omega, 007 indossa Omega, sponsorizzano le olimpiadi e la nautica e per l'immersione hanno degli ottimi orologi.

Tutto partendo dal sistema co-axial che è il loro brevetto di punta.

Non vi dico il sedere che si sono fatti Farino e gli altri ragazzi a riprodurre tutto con i pezzi originali degli orologi Omega... senza parlare della stereoscopia che ha portato i render ad essere 3840*1080 per 70 secondi... una bella botta alla renderfarm fornita da Beaztie che però ha fatto il suo dovere! :)

Se avete domande comunque siamo qua. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Andrà in onda in Italia? ( ne dubito purtroppo)

Ho letto come engine sia MR che Vray, due gruppi hanno realizzato separatamente alcune scene? Questioni di competenze ed efficienza quindi, o puramente tecniche?

Comunque rinnovo i complimenti, uno dei più bei spot che ho visto.

Ho notato dei riferimenti alla meccanica di "Robot" di Sky Studios, solo casuali, visto il tema?

Modificato da enri2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tempo x persone? è una domanda indiscreta? no perché io da solo qui nel mio studietto mi sento una specie di ameba secca se penso a voi e ai vostri prodotti...mi sento una delle persone più inutili della storia dell'universo.

bravissimi con 100 e lode e bacio sulla mano :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com.

Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandolo dimensionalmente a qualsiasi situazione di layout.

Lo staff di Treddi.com

bestof_award_2013.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

impressionante, sempre bello vedere opere di alto livello come queste fatte in italia, mi fa venire voglia di tornare ;) ... ci sto facendo un pensierino in effetti

complimentoni a tutto lo staff.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero Meraviglioso. Vedere lavori di questo livello in Italia ti dà da sperare. Mi vengono i brividi a pensare 70 secondi a 3840.

Complimenti a tutto lo staff, siete dei grandi.

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti