Vai al contenuto
ErBombo

Opinioni Notebook Deviltech Fragbook

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti,

questa settimana è morto il mio amato e fedele sony vaio dopo lungo e onorato servizio.

Stavo guardando in giro per trovare il suo successore quando mi sono imbattuto in questa marca tedesca (Deviltech) che produce notebook configurabili online. Il modello che mi interessa maggiormente è il Fragbook da 17" .

In giro si trovano ottimi giudizi, mi chiedevo però se qualcuno fra i treddiani ha mai avuto l'occasione di provarlo e valutarlo dal vivo. A me interesserebbe sapere sopratutto se il display è valido come dicono che sia.

Grazie,

Erbombo

Modificato da ErBombo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla qualità del notebook in questione ti consiglio di informarti anche sulla qualità dei loro servizi leggendoti le odissee di clienti che hanno tentato ad acquistare un loro prodotto. Nel caso tu debba acquistarlo online!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla qualità del notebook in questione ti consiglio di informarti anche sulla qualità dei loro servizi leggendoti le odissee di clienti che hanno tentato ad acquistare un loro prodotto. Nel caso tu debba acquistarlo online!

In effetti è un lato che mi intimorisce........forse un'alternativa "senza rischi" potrebbe essere l'alienware x17x però ce ne corre di prezzo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti