Vai al contenuto
Motion92

Parere su workstation HP Phoenix

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Sono prossimo all'acquisto di una workstation che abbia una durata di almeno 5 anni e mi sono imbattutto in questo HP, prezzo interessante secondo me, 1399€ Qui il link: http://www8.hp.com/i...tml?oid=5349883

Io vi riassumo brevemente le caratteristiche:

Processore i7 3770K 3,5GHz

GPU GTX 660 1,5GB

Ram 12 GB

HD 2TB ( sul sito internet non è specificato ma in negozio l'ho trovato a quel prezzo con 2TB +128SSD e non riesco a capire se monta una specie di Fusion Drive come i nuovi computer Apple )

Sono un utente Maya e in caso fosse questo il mio acquisto vorrei cambiare scheda video... ero indirizzato su una GTX680 2GB anche se recentemente è uscita la GTXTitan 6GB . Il prezzo sarebbe un po diverso, il tutto configurato con la 680 costerebbe circa 2000€, con una Titan 2500€...c'è da dire che la suddetta GPU mi attira...

Secondo voi ha senso installare una titan e poi avere un processore i7 3770K??

Qualche consiglio? io ne ho sentito parlare bene di questo computer, a voi la parola considerando che il mio budget ideale è di 2250€ :hello:

Tra l'altro qualcuno sa se sono previsti nuovi processori nei prossimi 3-4 mesi??

Modificato da Motion92

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

non penso si possa fare un vero confronto tra Cpu e Gpu.

ci saranno in uscita per giugno le nuove cpu Haswell che comprenderanno i modelli base fino agli i7, quindi compresi i successori di i7 3770k.

prova a vedere anche nello shop di treddì, trovi configurazioni simili e se contatti lo shop, puoi modificare la configurazione secondo le tue esigenze (scheda video compresa)

http://www.treddi.com/shop/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti