Vai al contenuto
Alberto32

GAT-X105 Strike Gundam

Recommended Posts

Buonasera...come promesso nell'altro WIP posto anche l'altro progettino che sto portando avanti insieme all'M-346,un po uno e un po l'altro a seconda dell'ispirazione...

Mi rendo conto che l'argomento robottoni è un po inflazionato al momento qui sul forum ma questa è una cosa che avevo iniziato un po di tempo fa anche per esercitarmi poi col RIG...chissà magari un giorno li vedremo combattere tutti insieme in un corto... ;)

12569557.jpg

12569559.jpg

12569560.jpg

12569562.jpg

Commenti,critiche e consigli sono ovviamente sempre ben accetti... :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, non male come inizio, occhio però alle proporzioni, in particolare nella testa mi sembra ci siano degli errori (per es gli occhi troppo grandi), hai delle blueprint?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,si è molto probabile che ci siano degli errori di questo tipo,sto usando delle blueprint ma solo come riferimento di massima perchè non sono dettagliatissime,sto andando un po ad occhio col Perfect Grade della BanDai...anche le corna mi sembrano un po piccole adesso che lo guardo bene ma niente che non si possa ridimensionare...per gli occhi non saprei,direi che adesso sono sul limete ne troppo grossi ne troppo piccoli...le spalle sono enormi ma lo sono di suo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,si è molto probabile che ci siano degli errori di questo tipo,sto usando delle blueprint ma solo come riferimento di massima perchè non sono dettagliatissime,sto andando un po ad occhio col Perfect Grade della BanDai...anche le corna mi sembrano un po piccole adesso che lo guardo bene ma niente che non si possa ridimensionare...per gli occhi non saprei,direi che adesso sono sul limete ne troppo grossi ne troppo piccoli...le spalle sono enormi ma lo sono di suo...

Potresti provare anche i blueprint del master grade, che come proporzioni (a mia sommessa opinione) valorizzano molto lo Strike.

Come modellazione mi sembra molto pulita (al contrario del sottoscritto!! sob sob! :blink: ) ed una volta deciso quale modello seguire vedrai che avrai belle soddisfazioni! Continua così!

Link al messaggio
Condividi su altri siti