Vai al contenuto
southraming

Tavoletta grafica...

Recommended Posts

Inviata (modificato)

( mi sa che ho fatto il post nella sezione sbagliata prima, chiedo scusa anticipatamente ai moderatori )

Salve a tutti, sicuramente se ne sarà parlato migliaia di volte, ma, ho bisogno di delucidazioni specifiche :)

Allora, io vorrei prendere una tavoletta grafica wacom, e sono indeciso tra due modelli:

Bamboo Fun M Pen & Touch

o

Intuos3 a5

non riesco a scegliere... la prima, molto recente da quello che ho capito ma fascia commerciale...la seconda invece, l'avrei trovata usata, ( ma mai aperta :) ) e so che è di fascia professionale ( almeno cosi ho capito), ma datata, visto che ci sono già le intuos5 con 2k di livelli pressione penna.

Quale scelgo? la mia paura è che quella professionale datata equivalga alla bamboo di nuova generazione ( se non peggio, visto che manca anche il touch)...

Cortesemnte, datemi una mano, che non vorrei buttare cmq i soldi per un acquisto sbagliato.

Grazie anticipatamente

Modificato da southraming

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao southraminga livello di caratteristiche credo che la intuos3 e la bamboo siano quasi paragonabili.. personalmente ti sconsiglierei quindi l'acquisto della intuos, e anche di evitare il touch che, come già suggerito ad altri, alla fine non lo si usa.. è un "costo in più".

Ti posso invece consigliare di dare un'occhiata all'usato di wacom eventualmente. Puoi risparmiare qualcosa e sono comunque prodotti garantiti da wacom.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta velocissima,

sono andato a guardare l'usato...

e mi è caduto l'occhio sulle intuos 4...

ma disponibile solo la intuos4 m wireless...

me la consiglieresti?

sono troppo indeciso...

ho avuto diverse tavolette grafiche... tutti giocattoli.. ora voglio passare a wacom... voglio un prodotto serio pero... certo... la mia spesa massima deve stare sulle 200 euro.. 250 proprio se la wireless li vale...

boh :D

grazie ancora per il tempo che mi dedichi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti