Vai al contenuto
HawkFlyAway

Unreal Engine , qualcuno è interessato a collaborare per un videogame ?

Recommended Posts

ciao a tutti come vedete sono nuovo del forum , sono un appassionato di architettura medioevale , e mi piace almeno cerco di riprodurre castelli o antiche costruzioni , ho rilasciato molte mapper per deathmatch per quake 1 , unreal 1 e unreal tournament , oggi sto completamento la mia terza missione aggiuntiva , una fan mission per Thief 3 (unreal) ho spinto il motore al massimo, all interno ci sono 1 cattedrale e 4 chiesette...senza loading zones

gli americani e gli inglesi hanno giocato con piacere le missioni ,sitratta di entrare in manieri ecastelli , cercare chiavi ,tutto ovviamente di notte e in stile medioevale :)

anche su TTLG.

niente sul forum inglese mia annoiavo un po , anche perchè non conosco benissimo l'inglese il forum in questione è Eidos..

e ho pensato di condividere con voi qualcosa , sarei felice se qualcuno di voi fosse interessato e magari scambiare opinioni...sopratutto sull uso dei brushes..

per esempio , the groin vault ,fatta con i brushes ? solidi e vuoti , volendo usare solo i brushes voi che usereste ?

qualche screenshot della fanmission , ho usato pochissime static mesh...ho usato texture a 2048 molte fatte da me in normal map e altre prese da skyrim che usa lo stesso engine.

38144239.jpg

31436874.jpg

44321123.jpg

12367090.jpg

23609053.jpg

42785417.jpg

48320763.jpg

89975025.jpg

*

*

*

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

si , questo mi sembra il forum giusto , avevo postato lì per errore .

in fondo thief 3 è un videogame :)

nessuno costruisce cattedrali con i brushes ?

Modificato da HawkFlyAway

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè non vi giocate le fan mission direttamente ? mi farebbe piu piacere

dovete avere Thief Deadly Shadows