Vai al contenuto
HawkFlyAway

Unreal Engine , qualcuno è interessato a collaborare per un videogame ?

Recommended Posts

ciao a tutti come vedete sono nuovo del forum , sono un appassionato di architettura medioevale , e mi piace almeno cerco di riprodurre castelli o antiche costruzioni , ho rilasciato molte mapper per deathmatch per quake 1 , unreal 1 e unreal tournament , oggi sto completamento la mia terza missione aggiuntiva , una fan mission per Thief 3 (unreal) ho spinto il motore al massimo, all interno ci sono 1 cattedrale e 4 chiesette...senza loading zones

gli americani e gli inglesi hanno giocato con piacere le missioni ,sitratta di entrare in manieri ecastelli , cercare chiavi ,tutto ovviamente di notte e in stile medioevale :)

anche su TTLG.

niente sul forum inglese mia annoiavo un po , anche perchè non conosco benissimo l'inglese il forum in questione è Eidos..

e ho pensato di condividere con voi qualcosa , sarei felice se qualcuno di voi fosse interessato e magari scambiare opinioni...sopratutto sull uso dei brushes..

per esempio , the groin vault ,fatta con i brushes ? solidi e vuoti , volendo usare solo i brushes voi che usereste ?

qualche screenshot della fanmission , ho usato pochissime static mesh...ho usato texture a 2048 molte fatte da me in normal map e altre prese da skyrim che usa lo stesso engine.

38144239.jpg

31436874.jpg

44321123.jpg

12367090.jpg

23609053.jpg

42785417.jpg

48320763.jpg

89975025.jpg

*

*

*

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

si , questo mi sembra il forum giusto , avevo postato lì per errore .

in fondo thief 3 è un videogame :)

nessuno costruisce cattedrali con i brushes ?

Modificato da HawkFlyAway

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè non vi giocate le fan mission direttamente ? mi farebbe piu piacere

dovete avere Thief Deadly Shadows

installare il Garrettloader .un altro programma amatoriale che carica le missioni aggiuntive per thief 1,2,3 DARk Mod

scaricare la Fan mission. and Enjoy...

quelli della Eidos mi hanno mandato 3 betatesters via email...prima di pubblicarle sul forum :)

gente che cmq ha dovuto testare tutte le porte ,tutti portali, tutti gli switch. per vedere se tutto era ok , thief è un video game stealth forse il primo a usare questa tecnica.

Questa è Kings And queens un altra Fan mission

http://forums.eidosgames.com/forumdisplay.php?f=45

seguite le instruzioni

imageshack Suck come dicono gli inglesi :) ho rimosso alcune

Link al messaggio
Condividi su altri siti