Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

questa è la prima volta che posto una mia immagine nel forum, sono anni che vi seguo dalle quinte e cerco di catturare tutti i trucchi per migliorare i miei render. Volevo delle critiche su questa immagine visto che siete i miei prof.

ah dimenticavo grazie !!

post-38149-0-43769500-1364456638_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel complesso un buon render... le opere di Modigliani sono e rimarranno sempre le mie preferite!!!

io avrei utilizzato dei materiali diversi per questo tipo scena .. tonalità del pavimento .. finitura delle pareti ma è solo gusto personale!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciau molto bella :Clap03:, la cosa che ho notato di più è forse lo sfondo dietro mi sembra non troppo amalgamato con l'immagine, per il resto mi piace la resa anche se un filino troppo contrastata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono felice che tutto sommato vi piaccia.

X Albelama sembra che tu ti sia accorto delle modifiche fatte in corso d'opera, infatti voleva essere un total white con arredi ed oggetti molto vivaci, ma sono un po scarso nell'utilizzo dei materiali complessi, quello che volevo fare era tingere di bianco il cemento con pennellate grasse ed irregolari, ma non ci sono riuscito, ho provato anche con photoshop ma niente, l'effetto è quello postato. Poi un giorno mi metto a studiare meglio la faccenda.

X Keybone: mmmm adesso che lo dici salta agli occhi anche a me forse avrei dovuto mettere almeno una parte della foto in ombra almeno prendeva più profondità.

Cmq grazie :w00t:

post-38149-0-82489700-1364570807_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti