Vai al contenuto
luk

settare memoria di sistema condivisa GTX 560 Ti

Recommended Posts

Salve, possiedo una GTX 560 Ti da 2 giga della MSI...

sulla proprietà della scheda trovo scritto Memoria dedicata: 2048 Mb mentre subito sotto Memoria di sistema condivisa: 2048 Mb... quindi 4096 Mb di RAM totale a cui ha accesso la scheda.

Ultimamente sto utilizzando 3D Coat per texturizzare e funziona con CUDA, il problema è che con modelli pesanti il software va in blocco dando un errore in cui dice che è stato superato il limite massimo di memoria "...4095Mb ecc..."

sapete se c'è un modo per poter aumentare la memoria di sistema condivisa?

Grazie a tutti anticipatamente :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova semplicemente ad abbassare un pò la risoluzione , ad esempio 1600 x 1200 oppure 1280x720, forse basta questo. Altrimenti prova a vedere nel bios se si può fare qualcosa, ma non sono sicuro non vorrei dire cavolate. Male che vada puoi sempre tagliare la testa al toro e ti prendi una bella titan di 900 euro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova semplicemente ad abbassare un pò la risoluzione , ad esempio 1600 x 1200 oppure 1280x720, forse basta questo. Altrimenti prova a vedere nel bios se si può fare qualcosa, ma non sono sicuro non vorrei dire cavolate. Male che vada puoi sempre tagliare la testa al toro e ti prendi una bella titan di 900 euro...

mi piace l'idea della titan :P comunque nel bios non c'è nulla... solo la memoria da destinare alla gpu del cpu... insmma all'hd3000... e è impostato a 64 Mb...

Link al messaggio
Condividi su altri siti