Vai al contenuto
3dillusion

Fortuna Edra from Spagnuolo

Recommended Posts

guardando le news sono arrivato al tutorial di Cristian Spagnuolo il quale mostra come modellare la sedia in questione con 3DS.

Ho voluto rifarla con blender ma poi non sapevo casa farmene cosi ho cercato di contestualizzarla e renderizzarla..

Il render "veloce" è risultato troppo rumoroso cosi ho dovuto applicare un filtro compromettendo la nitidezza. Preciso che il pavimento non dovrebbe sembrare legno ma la pietra finta legno(non so come si chiama tecnicamente).

è solo un omaggio a questo bellissimo sito!!!!

post-88961-0-16827000-1364403269_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guardando le news sono arrivato al tutorial di Cristian Spagnuolo il quale mostra come modellare la sedia in questione con 3DS.

Ho voluto rifarla con blender ma poi non sapevo casa farmene cosi ho cercato di contestualizzarla e renderizzarla..

Il render "veloce" è risultato troppo rumoroso cosi ho dovuto applicare un filtro compromettendo la nitidezza. Preciso che il pavimento non dovrebbe sembrare legno ma la pietra finta legno(non so come si chiama tecnicamente).

è solo un omaggio a questo bellissimo sito!!!!

E' un piacere vedere come un mio tutorial di quasi un anno fa faccia ancora furore ;-)

Spero ti sia piaciuto e ti sia stato utile.

A presto

Cristian

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti