Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Sono uno studente prossimo alla laurea, appassionato di 3ds Max, Maya, Z-brush e tutto ciò che sia 3d!!

Volevo.. Anzi DEVO assolutamente cambiare portatile, il budget che mi sono prefissato va dai 1500 ai 2000 euro (se fossero 1500 meglio.. sono genovese!! ) e vorrei soprattutto utilizzare IRAY (quindi di base un nvidia quadro giusto?!).

Ho bisogno di una spinta nella direzione giusta in quanto mi sto perdendo nella moltitudine di numeri e portatili in giro!! un mio collega mi ha consigliato questo :

http://www.santech.eu/x76-series

cosa mi potete consigliare!?

CONCLUDO dicendo che io mi vorrei occupare di 3d principalmente statici e senza video, anche se dico ciò in quanto lavoro da 3 anni con un acer pagato 400 euro e quindi sono sinceramente obbligato e iniziare a fare qualche animazione che duri più di dieci secondi non mi farebbe schifo..

Vi ringrazio in anticipo

Se volete vedere qualche mio lavoro :

www.riccardobernucci.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un' ottima configurazione, soprattutto per render statici, anche perchè non sono sicuro che un portatile in generale sia adatto per animazioni o super rendering di ore e ore.

Prendi la versione con il processore migliore e come scheda la 670mx.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un' ottima configurazione, soprattutto per render statici, anche perchè non sono sicuro che un portatile in generale sia adatto per animazioni o super rendering di ore e ore.

Prendi la versione con il processore migliore e come scheda la 670mx.

grazie mille!... nel caso in cui voglia fare una pazzia prendendo al posto della 670mx la quadro migliorerò solo notevolmente la situazione giusto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti