Vai al contenuto

Recommended Posts

Credo che questa scelta in realtà dia una botta in testa al tuo lavoro, o che ci sia qualcosa da sistemare

in termini di luci, la luce forte arriva dall'alto ma se sono le vetrine/vetrate che forniscono luce non ci siamo. Sinteticamente, decidi dove sono le vetrate e usale come punti luce, riguarda il metallo perchè

è spento, e togli un po' di dominante rossa è troppa, tipico di ambienti sottoesposti!

Ma hai usato radiosity e hdr nel texture enviroment? Perchè sembra proprio di no.

Bye Tiziano70

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con tiziano, l'illuminazione è da rivedere: il bianco della carrozzeria dovrebbe essere bello brillante e dominare nell'immagine. E con un modello così è un peccato :)

Inoltre aggiusterei l'immagine di sfondo delle vetrine, perché anche i palazzi sembrano avere del motion blur

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao Square_, effettivamente non è proprio un bianco brillante :) non mi piaceva troppo bianca, per la scena avevo scelto un'ambientazione notturna e quindi ho inserito dei pannelli luminosi in alto, sicuramente c'è molto da sistemare ma comunque rimane una sfida personale

Modificato da sciadabuza00

Link al messaggio
Condividi su altri siti