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Laurelion

Morpher non funzionante

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Domanda veloce e schietta. Perchè il morpher non ha effetto sugli oggetti scalati?

Mi spiego, ho un omino-a, lo copio, lo scalo ingrandendolo e lo chiamo omino-b. Torno sull'omino-a uso il morpgher, targetto l'omino-b...

E non accade una mazza O:

Inoltre se modifico l'omino-b in maniera più grezza, spostando vertici, usando la gabbia di modifica o altro, mi riporta solo le modifiche fatte in questo modo, ma nessuna modifica in scala.

A questo punto, direte voi, perché non applicare semplicemente il valore scala anche all'omino-a; perchè devo usare questi omini con delle animazione e non so perché ma se applico valore scala E modifiche grezze (che mi servono comunque) la skin mi impazzisce.

Che cosa mi sfugge?

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...di norma il morpher trasforma oggetti A in oggetti B alla sola condizione che il numero delle facce sia lo stesso....

Però il fattore scala è di per se un invariante, in quanto se provi ad applicare un uvwmap l'unità di misura è quella reale dell'oggetto cmq poi scalato dal fattore scala. Quindi non credo sia proprio la strada giusta.

Ad ogni modo proverei a fare una copia reference priva di mappa, da scalare a da animare. Non sono però sicuro se la copia reference erediti anche le animazioni. Forse meglio aspettare qualcuno più pratico di animazione. Però tentare non nuoce.

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