Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.. volevo proporvi il mio lavoro e sentire cosa ne pensate.. il lavoro di postproduzione forse ha rovinato un pò tutto l'insieme perchè ragionandoci un pò sù a lavoro finito mi sà di aver esagerato con certi effetti.. mah.. ditemi voi.. Grazie per l'attenzione!

6s3uhw.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. volevo proporvi il mio lavoro e sentire cosa ne pensate.. il lavoro di postproduzione forse ha rovinato un pò tutto l'insieme perchè ragionandoci un pò sù a lavoro finito mi sà di aver esagerato con certi effetti.. mah.. ditemi voi.. Grazie per l'attenzione!

6s3uhw.jpg

Chiedo scusa se posto due volte di seguito.. ma volevo aggiungere il render un pò meno photoshoppato.. forse risulta un pò meglio..

n3t5xv.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia meglio ma sui materiali c'è più costruzione in termini di grana,

ma hai perso la "botta" di luce frontale che invece visivamente non era mica male.

Come lavoro l'effetto illustrato/realistico mi sembra riuscito bene :Clap03: , se invece il tuo intento era

il realismo puro hai da lavorarci ancora su ^_^.

Dal momento che la costruzione non è simmetrica forse questo compromesso di inquadratura per non perdere parti dell'edificio toglie qualcosa alla profondità del medesimo, ed il volume credo sia importante. Hai provato a pensare di fare rendering anche dall' altro punto di vista cioè sull angolo

opposto. Così puoi ruotare di più le 2 camere...

Concludo le pippe con un MI PIACE :D !

ma se hai tempo e voglia visto il lavoro già svolto puoi migliorarlo ancora un pò.

Comunque per me c'è atmosfera! :D non è freddo...

Bye Tiziano70

P.S. servirebbe qualche centinaio di pixel in più per vedere meglio i materiali/shader!

Sempre che i tempi di rendering non ti facciano morire di vecchiaia :lol:!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah rispondo subito all'ultimo punto che mi ha fatto sorridere :) I tempi di calcolo sono un problema che non mi affligge più da tempo, avendo investito un sacco di soldi in un super bestione che mi lavora peggio di un bisonte (in termini di potenza ovviamente non di lentezza xD) Il lavoro può dare un senso di pochezza anche nella scelta dei materiali perchè il tempo che ho investito sul progetto credo si limiti a 2 o tre ore di modellazione, e poco meno per texturizzazione e post.. Effettivamente rimettendoci mano potrei apportarci una quantità astrale di modifiche e forse prima o poi avrò il coraggio di riprenderlo per mani :)

Intanto ti ringrazio moltissimo per i consigli e vedrò di farne buon uso! Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti