Vai al contenuto
Choto

Nvidia quadro fx 1800 o engtx470?

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo capire una cosa, io ho una nvidia quadro fx 1800 visto che la utilizzo per fare grafica 3d e 2d ma ormai penso di comprarmi un computer nuovo con una quadro 4000. Mio padre invece ha la geforce engtx 470 e siccome lui la utilizza con Pinnacle e sony Vegas per modificare i suoi video e renderizzarli e pure altri programmi per le foto volevo capire se ha senso darle la mia scheda video? alla fine dei conti c'è tutta questa differenza in prestazioni per le cose che fa mio padre o pure potrebbe perdere in potenza?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma ho letto tantissimi topic su questo forum e su altri, ho visto tanti benchmark e ormai sono confuso non capisco più niente. Io voglio comprare una quadro 4000 per il mio nuovo computer di casa ma sto leggendo che le geforce sono migliore per esempio nel rendering utilizzando motori come iray e non solo dipende a volte dal software. Allora io mi domando cosa mi conviene fare? spendo 800 per una quadro che tra l'altro ho letto in questo forum che non ne vale la pena meglio una 2000 o cmq mi butto su due geforce in sli? allora le quadro a cosa servono? solo per le viewport? nella gestioni di poligoni cosa è meglio? insomma spero che mi possiate aiutare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti