Vai al contenuto
yanez

Boxx Technology

Recommended Posts

Solita domanda posso fare io.. perché nn si trovano workstation 3DWS usate?

la risposta e semplice.. perché la gente li usa sempre.. anche se comprano nuova macchina, tengono questa precedente, che va bene..

comunque non ce senso di svendere un workstation, anche se hai una nuova.. perché la vecchia sempre la puoi utilizzare come render nodo..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico prima o poi andranno in rottamazione! Un Sandybridge sarà 10 volte più veloce di un Westmere.

Strano che non ci sia un mercato di retrocomputer per i collezionisti come è accaduto con il SGI

406536003_f4db287a28_b.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo e uno scherzo!

questo e un BOXX, ma non una SGI.. Silicon Graphics non hanno mai fatto un prodotto in case simile!

o e un mod di qualche fan, o e qualche foto ritocco (fatto molto bene)...

tieni presente, che parli una persona, passata oltre 10 anni davanti a quassi tutti i MIPS bases workstations/work systems.. e pretendo, che conosco quasi tutti i loro modelli fatti dal periodo 1990 fino al suo fallimento nel 2003-2004 quando hanno smesso di utilizzare processori MIPS.. lavorato su diversi sistemi (incluso Onyx con Discreet Inferno installato e scheda video IR)

ho a casa anche alcuni modelli, che prendano polvere, ma sono sempre funzionanti.. (tra quale, indy, indigo, octane, tezro..)

puoi "SGI Solutions" non esiste come nome.. nn e mai esistito.. e nn esisterà mai :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se torno sull'argomento solo adesso, ma mi sembra di ricordare che dopo l'esperimento dei primi PC (quelli bombati) con i quali sembrava voler sostituire la vecchia piattaforma MIPS, la SGI invece che continuare a produrli internamente abbia marchiato SGI delle workstation fornite da Boxx per un certo periodo. Parlo di pc non workstation con irix.

Ti risulta? Ciao

questo e uno scherzo!

questo e un BOXX, ma non una SGI.. Silicon Graphics non hanno mai fatto un prodotto in case simile!

o e un mod di qualche fan, o e qualche foto ritocco (fatto molto bene)...

tieni presente, che parli una persona, passata oltre 10 anni davanti a quassi tutti i MIPS bases workstations/work systems.. e pretendo, che conosco quasi tutti i loro modelli fatti dal periodo 1990 fino al suo fallimento nel 2003-2004 quando hanno smesso di utilizzare processori MIPS.. lavorato su diversi sistemi (incluso Onyx con Discreet Inferno installato e scheda video IR)

ho a casa anche alcuni modelli, che prendano polvere, ma sono sempre funzionanti.. (tra quale, indy, indigo, octane, tezro..)

puoi "SGI Solutions" non esiste come nome.. nn e mai esistito.. e nn esisterà mai :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non credo.. e nn mi risulta, che SGI mai fatta le workstation da boxx..

da quando sono comprati da rackable systems non hanno piu fatto workstation, ma sempre hann puntato in HPC e Clustering..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so.. magari e qualche "anniversary edition" o quassi progetto per evento insieme.. o qualche collaborazione.. progetto.. ecc..

pero questa macchina nn e mai uscita al mercato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti