Vai al contenuto
John Koenig

Stampare help di maxscript

Recommended Posts

ho solo la versione online che ottieni con F1 di max.

C'è una versione (la 8) in chm QUI in fondo alla pagina che puoi stampare. Poi QUI la 2013 offline e ti stampi l'aggiornamento necessatio. Calcola che l'implementazione di max script è riferito principalmente al .Net. Cmq, di base è già qualcosa :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è una versione (la 8) in chm QUI in fondo alla pagina che puoi stampare. Poi QUI la 2013 offline e ti stampi l'aggiornamento necessatio. Calcola che l'implementazione di max script è riferito principalmente al .Net. Cmq, di base è già qualcosa :D

Ok. fatto.

Grazie mille.

Credo che con la 2008 possa iniziare ad interessarmi a maxscript.

Non ho capito il riferimento all'implementazione .net. Serve per il network rendering?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no John. In MaxScript sono state aggiunte novità riguardanti il .net! Da quello che lessi tempo fà, cè pericolo che maxscript venga sostituito con linguaggio .net...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no John. In MaxScript sono state aggiunte novità riguardanti il .net! Da quello che lessi tempo fà, cè pericolo che maxscript venga sostituito con linguaggio .net...

Ah, capisco.

Ma pensi che sia molto diverso da maxscript? Che sia il caso che inizi a studiarlo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inzia con maxscript, e una volta compreso bene dai uno sguardo al .net. In realtà ci sono molti esempi sull'help di maxscript, quindi non dovresti trovare difficoltà. Certo rimanere aggiornati è un bene :D

P.S: Io non uso .net !!!! hahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inzia con maxscript, e una volta compreso bene dai uno sguardo al .net. In realtà ci sono molti esempi sull'help di maxscript, quindi non dovresti trovare difficoltà. Certo rimanere aggiornati è un bene :D

P.S: Io non uso .net !!!! hahaha

Benissimo!

Allora via ai primi timidi passi con maxscript...

Speriamo di farcela.

Grazie ancora. ciao.

JK

Link al messaggio
Condividi su altri siti