Vai al contenuto
luix93

Consiglio corso per iniziare: bigrock o rainbow?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho letto tutte le discussioni riguardanti il modo per iniziare ad affacciarsi al 3d, tuttavia sono completamente inesperto in questo campo, e vorrei seguire un corso per apprendere per bene le basi.

Sottolineo le basi, so che un corso di sei mesi non dà assolutamente esperienza, ma se fatto bene credo possa aiutare.

Ora praticamente sono indeciso tra i due, innanzitutto per il prezzo:

Rainbow Academy è tanto migliore da costare il doppio? Qualcuno magari che sa darmi qualche info in più sui due corsi, magari consigliandomi una delle due a discapito dell'altra?

Vi ringrazio per l'attenzione e per le eventuali risposte, scrivo anche qui (per chi non avesse letto la presentazione) che sono giovane, ho 19 anni appena compiuti, e tanta tanta voglia di imparare e soprattutto di mettere le base per una eventuale futura professione!

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho letto tutte le discussioni riguardanti il modo per iniziare ad affacciarsi al 3d, tuttavia sono completamente inesperto in questo campo, e vorrei seguire un corso per apprendere per bene le basi.

Avete un po' scocciato con queste discussioni...se te le sei lette tutte allora rileggile perchè evidentemente non hai letto bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete un po' scocciato con queste discussioni...se te le sei lette tutte allora rileggile perchè evidentemente non hai letto bene.

Scusa mi pare di aver chiesto se la differenza di prezzo sia congrua all'effettiva migliore qualità della scuola..nelle altre discussioni non ho letto nessuna chiarificazione in merito.

Certo che sei molto ospitale, lo spirito di "forum" non dovrebbe essere questo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti