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giordi

MG_tools Lite and Pro released , free download

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Inviata (modificato)

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Buona sera a tutti!

Qualche giorno fa ho rilasciato online i miei bundles di custom nodes per maya riuniti in due bundle chiamati :

MG_tools Lite and PRO.

Questo pluging contiene una serie di nodi custom per maya per migliorare e velocizzare il lavoro dei rigger , non che l' efficienza dei rig stessi.

Questi nodi possono essere anche utili ad animatori in svariati casi come attaccare oggetti a path in maniera stabile e facile etc.

Molto utili anche per i developers.

La differenza tra la versione pro e lite e' soltanto nel numero di nodi.

Nella versione PRO sono infatti presenti alcuni nodi in piu per cui non e' stato rilasciato il source code.

Ma ci tengo a sottolineare che entrambi i bundle sono assolutamente FREE e con il 90% di source code rilasciato.

I nodi sono scaricabili in svariati posti :

Il mio sito :

www.marcogiordanotd.com

creative crash :

http://www.creativec...hance-your-rigs

github

https://github.com/giordi91

Per maggiori informazioni sui nodi potete trovare svariati video a riguardo sul channel vimeo :

https://vimeo.com/marcogiordano91/

I nodi sono ben documentati per facilitarne l utilizzo , doc reperibile qui :

http://www.marcogior...om/MG_toolsDoc/

Qui una lista dei nodi nella versione 1.1 ( l ultima al momento rilasciata ):

MG_toolsLite content :

- MG_nurbsRivet (MTypeId(0x80000));

- MG_polyRivet(MTypeId(0x80001));

- MG_jiggleVector (MTypeId(0x80002));

- MG_vector (MTypeId(0x80003));

- MG_trigonometry (MTypeId(0x80004));

- MG_poseReader (MTypeId(0x80005));

- MG_splinePath (MTypeId(0x80006));

- MG_vectorGL (MTypeId(0x80007));

- MG_dotProduct (MTypeId(0x80008));

- MG_crossProduct (MTypeId(0x80009));

- MG_cacheValue (MTypeId(0x80010));

- MG_curve (MTypeId(0x80011));

MG_toolsLite V 1.1 available compiled versions :

windows :

- maya2013x64

osx : None

linux : None

MG_toolsPro content :

- MG_nurbsRivet (MTypeId(0x80000)); demo :

,

- MG_splinePath (MTypeId(0x80006)); demo :

- MG_vectorGL (MTypeId(0x80007)); demo : [media=]

- MG_dotProduct (MTypeId(0x80008));

- MG_crossProduct (MTypeId(0x80009));

- MG_cacheValue (MTypeId(0x80010));

- MG_curve (MTypeId(0x80011)); demo :

- MG_twist (MTypeId(0x80012));

- MG_slerpSpine (MTypeId(0x80013)) -------------> coming soon;

- MG_pathSpine (MTypeId(0x80014)); demo : [media=]

- MG_softIk (MTypeId(0x80015)); demo : [media=]

MG_toolsPro V1.1 available compiled versions :

windows : - maya2013x64

osx : None

linux : None

Il progetto e' ancora giovane e c'e' tanto che puo' essere fatto dalla community , come feedback , bug reporting ,consigli , critiche , scrivere script per attaccare facilmente i nodi o ricompilare i plugin per altre piattaforme etc etc

Ogni aiuto e' ben accetto e ogni aiuto verra' aggiunto nei credits.

Sto attualmente lavorando alla prossima release con vari upgrade e nuovi nodi! Ovviamente piu sara' grande il responso della community piu il progetto crescera', quindi condividetelo in giro :)

and now Have fun!


Modificato da giordi

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