Vai al contenuto
Nokilop

Quale Scheda Madre X Il Dual Core..?

Recommended Posts

x chiarirmi un pò le idee vorrei sapere il processore top DUAL CORE sia x AMD che per il PENTIUM? E quali sono le schede madri che li supportano...!!

e quale fa lavorare meglio 3d max!! :P

è un p di mesi che ho smesso di leggere articoli su internet e devo rimettermi a passo con i tempi!! :blush:

vi ringrazio ! ciao :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli AMD X2 direi che sono un pelo migliori, gli Intel hanno dalla parte loro il prezzo (D820 e D830).

Io fossi in te guarderei sul sito tipo Asus sulle caratteristiche delle mainboards considerando che AMD X2 e su socket 939 e Intel D sono socket 775, sopratutto pe gli Intel ci vuole un gran bel alimentatore...

Modificato da Hussar

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si sente in giro gli AMD X2 sono migliori delle proposte intel che però, come ti diceva anche Hussar, hanno il prezzo dalla loro parte.

Eccoti qualche link:

Cpu

LINK

LINK

Link

Schede Madri

Per gli amd X2 devi cercare schede madri con socket 939 (tipo questa ), xchè li supportano pienamente aggiornando soltanto il bios.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se sei facoltoso vai su un procio x2 4400+ (che poi si fa salire con grande passione...)

come mobo che ne dici di questa? è il top della MSI :D:D:D

k8N diamond

in alternativa, c'è sempre una meravigliosa DFI, ma non so come vadano con gli X2, tieni conto che attualmente questa scheda è il top per ov.

DFI LANPARTY UT ULTRA-D

se vuoi il top per DFI vai sulla SLI-DR

Modificato da franci2k5

Link al messaggio
Condividi su altri siti