Vai al contenuto
Ospite

Vendita solo online per Creative Suite e Acrobat

Recommended Posts

Ospite

Sembra che in futuro la vendita online per Adobe sia la strada preferita

come riportato in questo articolo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in molti studi e societa' (direi un'ampia maggioranza) per cui lavoro nessuna workstation o nodo di calcolo ha accesso ad internet per tutta una serie di motivi con cui non vi vorrei annoiare per cui come idea mi pare un'assurdita', per quanto riguarda la pirateria penso proprio che questo tipo di distribuzione non risolva nulla renato (vedi gli innumerevoli tentativi che sono gia' stati fatti e che sono sistematicamente falliti), gli strumenti per contrastare efficacemente la pirateria ci sono gia'...semplicemente basterebbe utilizzarli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

è un passo avanti,

si dovrebbe arrivare all'installazione via web per combattere la pirateria!

Credo che sarà il prossimo passo in un futuro prossimo, si vedrà se fattibile o meno.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

in molti studi e societa' (direi un'ampia maggioranza) per cui lavoro nessuna workstation o nodo di calcolo ha accesso ad internet per tutta una serie di motivi con cui non vi vorrei annoiare per cui come idea mi pare un'assurdita', per quanto riguarda la pirateria penso proprio che questo tipo di distribuzione non risolva nulla renato (vedi gli innumerevoli tentativi che sono gia' stati fatti e che sono sistematicamente falliti), gli strumenti per contrastare efficacemente la pirateria ci sono gia'...semplicemente basterebbe utilizzarli

Credo in quel caso l'installazione viene fatta dai responsabili della società e poi viene eliminato l'accesso alla rete una volta convalidato il programma, non è detto che il programma deve essere costantemente connesso, io ho rapporti con aziende dove la connessione a internet è disponibile ma non è aperta, vedi solo quello che loro ti permettono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non lo faranno mai visto che non hanno la minima intenzione di installare cose tipo antivirus, antispyware, firewall etc sulle macchine...penso continueranno ad usare la versione installabile offline finche' non si presentera' un'alternativa

Link al messaggio
Condividi su altri siti