Vai al contenuto
Anthony90

Acquisto tavoletta grafica?

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, mi scuso per non essermi ancora presentato ma lo faccio quì, mi chiamo Antonio, ho 22 anni e sono praticamente un principiante in grafica 3d/2d.. vorrei avere qualche piccola informazione per comprare una buona tavoletta grafica spendendo un massimo di 70€ circa.

Inoltre vorrei sapere se esiste un nesso tra il disegno a matita su carta e il disegno su photoshop con tavoletta grafica.. Ci sono cosi tanti modelli di tavolette grafiche che non so dove sbattere la testa prima.. so che le migliori sono le Wacom ma niente di più. Confido nel vostro aiuto :)

Anthony.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella sezione generale vendono una intuos s4 a 130 euri... facci un pensierino...

il prezzo è un po' troppo elevato per il momento, me ne basterebbe una di 70 euro massimo visto che non devo fare grandi cose :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi acquistare direttamente nel sito Wacom. Ci sono delle offerte su usato o anche prodotti demo, con garanzia che inizia dall'acquisto e tavoletta revisionata da Wacom.

http://it.shop.wacom.eu/prodotti/altri-prodotti/prodotti-usati

L'anno scorso ho comprato una Bamboo Fun S Pen &Touch. Non avendo particolari pretese, ma avendo comunque uno strumento professionale su cui incominciare a smanettare. Oggi sono molto soddisfatto, l'utilizzo di questa tavoletta è in PS e Zbrush e crescendo piano piano attraverso gli studi di zbrush, sto avendo sempre più feeling con questa tavoletta con una spesa di circa 60 euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi acquistare direttamente nel sito Wacom. Ci sono delle offerte su usato o anche prodotti demo, con garanzia che inizia dall'acquisto e tavoletta revisionata da Wacom.

http://it.shop.wacom.../prodotti-usati