Vai al contenuto
marcuzioo

Express Tools Architecture 2013 non funzionano

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con Architecture 2013.

Qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi il percorso dove si trovano gli express tools nelle cartelle del programma?

Volevo provare a ricaricarli (da opzioni, file, percorso di ricerca file di supporto) visto che nel prog sono presenti nel menu, li vedo quindi, ma quando li seleziono mi da "comando sconosciuto" e non funzionano.... :wallbash:

Aiutatemi se potete...Grazie mille! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risolto così: Comando CARICAIUPERS -> verifica che nell'elenco compaia EXPRESS -> se non è presente carica il file acetmain.cuix

Poi, controllato come dici tu, che gli express siano presenti nella cartella del programma, ed infine ricaricati da Opzioni, file, percorso di ricerca file di supporto.

La prima parte del caricamento del file acetmain.cuix è fondamentale per averli sulla barra dei comandi. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate se riesumo vecchie conversazioni ma potresti spiegarmi come hai risolto? ho lo stesso problema ma non riesco a venirne a capo :(

prova a digitare il Comando: EXPRESSMENU

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci avevo provato ma non prende proprio nessun comando correlato ad express.. :/ ho risolto aggiungendo una macro sul mac e via comunque grazie :)

Modificato da sofighera

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci avevo provato ma non prende proprio nessun comando correlato ad express.. :/ ho risolto aggiungendo una macro sul mac e via comunque grazie :)

bravo ;):Clap03:

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti