Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Come da titolo, per rinnovo hardware, metto in vendita n°2 GTX 590.

- GTX 590 evga classified - acquistata da un privato che a sua volta l'ha vinta ad un concorso sul sito di octane, alla fine dell'anno scorso. Niente scontrino. Prezzo 450€, spese di spedizione comprese.

- GTX 590 zotac, acquistata da me nel novembre del 2011. Fatturabile. Prezzo 350€, spese di spedizione comprese.

Tenute maniacalmente, in un case superventilato e ben separate, mai overcloccate, sono complete di scatola ed accessori (tutti).

Se interessati contattatemi privatamente. Graze a tutti.

Modificato da ferruccio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Odio...speriamo non sia così grave :-/

In effetti il mio obbiettivo é di arrivare a tre titan installate. Poi vediamo dai test cosa esce...

Ciao, io ho sulla mia workstation sia una 590 che una titan e dai primi test che ho fatto con Iray e 3dsmax 2013, la 590 viaggia poco piú di un 15% piú veloce...devo ancora testare con vray RT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ferru, facciamo una ipotesi. Sono mezzo bloccato con i render per la tesi. ovvero solo una delle mie 2 gtx 260 mi regge la scena. sono interessato anche io alle titan...ma posso aspettare, mentre prendermi la tua zotac mi farebbe comodo. Ora sto aspettando che mi vengano trasferiti i soldi sul conto da un assegno incassato qualche giorno fa. Ammesso che domani abbia disponibilità e ti faccia un bonifico te riusciresti a mandarmela in giornata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ferru, facciamo una ipotesi. Sono mezzo bloccato con i render per la tesi. ovvero solo una delle mie 2 gtx 260 mi regge la scena. sono interessato anche io alle titan...ma posso aspettare, mentre prendermi la tua zotac mi farebbe comodo. Ora sto aspettando che mi vengano trasferiti i soldi sul conto da un assegno incassato qualche giorno fa. Ammesso che domani abbia disponibilità e ti faccia un bonifico te riusciresti a mandarmela in giornata?

...ti ho risposto in privato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

...non devo averlo visto. Una sola non gli interessa?

Ho visto della sorella minore, ma io ho fame di vram ;-)

eh te le prendeva in coppia (a maggior ragione perchè provenivano da una persona retta e consapevole :) )

la sorella minore? Potrebbe essere una bella sorpresa...

Modificato da Sinuhe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho letto che forse faranno una Tesla da dodici giga di ram, dipende dai produttori di ram che devono fornire moduli da 4 invece che da 2. Si riaprirà il gap con le Titan, oppure queste godranno dell'upgrade, e poco dopo che Feruuccio ne ha comprate tre? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Sulla Titan sono interessato anche io, ma aspetterei che il mercato si assesti un pochino...

Anche perchè...

Credo che sarà sempre una gpu tra i 700 e 750 euro la Titan con 5 gb.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo di poter dire che io e ferruccio siamo i primi a portare a termine la prima transazione, e con esito positivo, della sezione mercatino dell'usato. :D purtroppo la scheda ancora non sono riuscito ad usarla perchè mi manca un connettore di alimentazione su due e fino a mercoledì (maledetta pasqua) non avrò modo di prenderne uno, ma la scheda è in condizioni perfetta, scatola, imballaggio, accessori. Tutto perfetto! sembra nuova!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok sono un idiota...non mi ero reso conto che i miei connettori pci da 6 pin dell'alimentatore avevano dei plug da 2 pin aggiuntivi proprio nel caso in cui servissero 8 pin totali. perfetto ora però apro una bella discussione QUI perchè non riesco a settare per bene il tutto. Confermo però che la scheda funziona correttamente. Ovviamente bisogna attaccargli l'alimentazione altrimenti come avrete capito tende a non funzionare :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E a me niente bravissimo? Ho fatto un imballo che neppure un tapezziere lo fa! :)

Comunque, sono felice di aver dato la scheda ad un "collega", oltretutto estremamente corretto.

In effetti le mie cose le tengo un po' da fanatico e non è per vendere ma proprio sono così di natura. Alle volte neppure tolgo i cellophane di protezione. Apro e pulisco il case dalla polvere spessissimo, ho 3/4 bombolette e un pennello per quella più resistente.

E spruzzo il pronto sui contatti per tenerli lucidi e puliti ( :D :D :D ovviamente scherzavo)

P.S.

Approfitto, visto che di mercatino si tratta, per ritoccare il prezzo della 590 evga classified e portarlo in linea con quanto vedo in rete, quindi chiedo 370,00€ comprese le spese di spedizione (corriere 24 ore) e vi ricordo che è praticamente nuova!

Ciao e grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.