Vai al contenuto
Ares

Wip Animazione - Acting Test

Recommended Posts

ciao,

molto carina e ben fatta... per caso stai frequentando il corso di Animation Mentor sul web?

e se sì, come ti sembra?

ciao... Vincenzo

grazie dei commenti.

Si sto frequentando AnimationMentor, è veramente eccezzionale!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti mi pareva uno dei modelli che danno su cui fare pratica. chi hai come tutor? se non sono indiscreto.

stavo considerando anch'io di iscrivemi e mi interessava il parere di qualcun'altro.

grazie... Vincenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
infatti mi pareva uno dei modelli che danno su cui fare pratica. chi hai come tutor? se non sono indiscreto.

stavo considerando anch'io di iscrivemi e mi interessava il parere di qualcun'altro.

grazie... Vincenzo

Il mio mentor è David Earl Smith, animatore presso la Pixar, nella classe1 è stato Jason Ryan, è animatore presso la disney feature film.

qui c'è una specie di forum sulla community renderglobal.org :http://www.renderglobal.org/forum/showthread.php?t=7806

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ares,

grazie mille per il link, mi sto leggendo avidamente i vari interventi.

una domanda: le "lecture" si possono registrare e salvare per poi rivederle? o sono in streaming?

grazie... Vincenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao Ares,

grazie mille per il link, mi sto leggendo avidamente i vari interventi.

una domanda: le "lecture" si possono registrare e salvare per poi rivederle? o sono in streaming?

grazie... Vincenzo

tutto in streaming. tranne la lezione live...che è appunto live :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie... Vincenzo

Bellissima l'animazione. Ho fatto un salto sul sito di questo corso. Ma non ho capito molto di come funzioni. Ci sono delle tasse da pagare? non penso sia tutto free. Comuque sono molto curioso anche io... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima l'animazione. Ho fatto un salto sul sito di questo corso. Ma non ho capito molto di come funzioni. Ci sono delle tasse da pagare? non penso sia tutto free. Comuque sono molto curioso anche io... :Clap03:

thx!

Si ci sono delle rate da pagare per ogni classe, il corso è suddiviso in 6 classi ogni rata è piu o meno di 1900 euro.

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti