Vai al contenuto
papoco

Consiglio su RenderFarm online

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio.

Devo consegnare entro giovedì 10 viste di un negozio di abbigliamento sportivo/merchandising e ho paura di non riuscire a renderizzare tutto (con qualità almeno decente) per tempo.

Non ho mai usato RenderFarm online e ammetto di essere ignorante in materia.

Qualcuno di voi mi riesce ad indirizzare ad un buon sito che offra questo servizio (in base alle vostre esperienze) e mi sapreste dire una cifra media per render?

Non dovrò renderizzare a grandi dimensioni, credo di fare al massimo 1536x1024, ma volevo alzare un po' i settaggi di GI, Light Cache, Global Subdivision multiplier.

Lavoro con una WS 3DWS AX - Nvidia Quadro 2000.

Domanda scontata e banale: quando invio i vari file di max devo allegare sempre la cartella con tutti i materiali, giusto? (perdonate la domanda ma voglio essere sicuro).

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai usato RenderFarm online e ammetto di essere ignorante in materia.

Qualcuno di voi mi riesce ad indirizzare ad un buon sito che offra questo servizio (in base alle vostre esperienze) e mi sapreste dire una cifra media per render?

MARULLI

RENDERBURO

Se vuoi giocare in casa, altirmenti cerca sul sito della CHAOS

Domanda scontata e banale: quando invio i vari file di max devo allegare sempre la cartella con tutti i materiali, giusto? (perdonate la domanda ma voglio essere sicuro).

Dipende a quale renderfarm fai riferimenti, comunque basta fare un "archive" e non ci dovrebbero essere brutte sorprese.

Per la cifra, contatta direttamente chi ti offre il servizio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MARULLI

RENDERBURO

Se vuoi giocare in casa, altirmenti cerca sul sito della CHAOS

Dipende a quale renderfarm fai riferimenti, comunque basta fare un "archive" e non ci dovrebbero essere brutte sorprese.

Per la cifra, contatta direttamente chi ti offre il servizio.

Grazie mille mOcrAm, ora guardo i link che mi hai suggerito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi e' capitato di usare il servizio di renderfarm offerto da Marulli Studio, servizio impeccabile, veloce e prezzi onesti, Simone e' una persona gentilissima e molto disponibile sicuramente se lo chiamassi al numero indicato nei contatti del suo sito ti togliera' ogni dubbio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi e' capitato di usare il servizio di renderfarm offerto da Marulli Studio, servizio impeccabile, veloce e prezzi onesti, Simone e' una persona gentilissima e molto disponibile sicuramente se lo chiamassi al numero indicato nei contatti del suo sito ti togliera' ogni dubbio

Grazie freeflow, avevo chiamato prima Marulli Studio ma non rispondeva nessuno, così ho optato per la Renderburo. Gentilissimi, ora mando un test di prova gratuito.

Vi farò sapere.

Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti