Vai al contenuto

Recommended Posts

Ottimo il modello... soprattutto la schiena e le braccia, mentre le cosce/ginocchia le trovo un pò "piatte".

Il render è il punto debole dell'immagine a partire dagli occhi al texturing dei jeans che è davvero approssimativo :devil:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima definizione muscolare (soprattutto la schiena!), se ritocchi qualche dettaglio viene una bomba di lavoro!

In particolare nel render si perdono dei dettagli fini del modello, forse un problema del displacement? Migliora un po' il viso e i jeans e ci siamo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo huber...... bellissimo.... aggiungo una mia 'idea', avrei fatto e mani più 'ruvide' meno eleganti. per il resto condivido con i commenti precedenti.... bravo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non avevi voglia di modellare i piedi eh? :lol:

Bel lavoro Hub! A parte i commenti di Guru il modello mi piace, ottima definizione dei muscoli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

si gli occhi non mi piacciono così come le gambe

avrei definito meglio anche l'ombelico

cmq condivido che sia un buon lavoro :Clap03:

Modificato da tom81

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a tutti per i commenti :)

ahimè le critiche sono tutte corrette e dopo un'attenta riflessione di 5 minuti ho deciso che sistemerò alcune cose, soprattutto gli occhi che sono veramente orrendi e si sistemano in poco tempo..

grazie ragassi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse andrò un po fuori corda rispetto agli altri commenti ma penso che a livello anatomico ci siano delle cose da rivedere, probabilmente non per questo lavoro ( so che a un certo punto bisogna dire stop ) ma penso che da metà quadricipite in giù sia un'altro modello ( probabilmente era a quello che ti riferivi per la parte di modellazione che non ti soddisfava ) e ci sono alcune parti anche nell'upper body che non mi convincono, sopratutto il rapporto tra tricipite e gomito ( sembra guardino in due direzioni differenti ) ed il dentato.

Spero di essere stato utile, cmq bel lavoro di impatto !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bel Lavoro hub, però mi sei caduto sugli occhi,

cavoli, sistemali se puoi, perchè uno dei punti forti di questo personaggio sono appunto gli occhi di quel verde radioattivo

nella quale traspare la sua natura buona.

Modificato da MATITARO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il corpo mi piace, però devo dire che nel viso non vedo somiglianza nè con l'Hulk dei fumetti, nè con quello di Norton, nè di Bana nè tantomeno di Ruffalo (a mio parere il migliore).. E secondo me questo fa perdere molto al personaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le critiche ragazzi :)

@Nicolo_

per la somiglianza ti do ragione, ma ti dico subito che non l'ho minimamente cercata, non ho usato quasi nessuna reference di hulk per il volto, sono andato a sensazioni, ero partito già con l'idea di farne una versione mia, che poi non sia convincente è possibile :D ma comunque non ho fallito a ricopiare ahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti