Vai al contenuto
papu

Riviste 3d

Recommended Posts

Ciao esistono delle valide Riviste 3d, in Italia?

Mi sapete consigliare qualche nome, facile da trovare...

Poi un ultima domanda:

Qualcosa di specializzato di LighWave?

Ciao grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'unica rivista interessante o meglio catena interessante sono quella della Imago

sito www.imagonet.it trovi news sul mondo della grafica 2D e 3D in più particolari dedicati al mondo max, lightwave, maya, softimage, cinema, sistemi di cad.....

Ancor più belle sono le pubblicazioni di 3D professional perchè sono raccolte divise per argomento e piene di tutorial per tutti ii gusti...

ad esempio se prendi il numero del Car Design trovi una spiegazione del concetto di disogno di macchine e poi tutorial per realizzarli con i software sopra descritti...

Unico problema che ho notata, per lo meno qui, i tempi di uscita e a volte la reperibilità (se dal giornalaio non le compra nessuno solitamente tendono ad escludere la testata per motivi di costi, però se trovi dove prenderlo vuol dire che gli arriva anche il numero successivo....)

ricapitoliamo bene:

"Computer Grafica, Applicazioni & Tecniche"

"3D Professional"

queste sono quelle della imago, il resto è nettamente inferiore penso, se npon vai su magazine stranieri.............

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho appena preso:3D Professional avevano anche computer grafica e t. ma ho seguito il vostro consiglio.

Grazie mi sembra buono anche per un principiante come me...

Link al messaggio
Condividi su altri siti