Vai al contenuto

Recommended Posts

Sicuramente uno stile particolare ma molto ben curato. Leggermente inquietante ma davvero ben fatto complimenti! Quello con la maschera è cieco che ha gli occhi velati?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente uno stile particolare ma molto ben curato. Leggermente inquietante ma davvero ben fatto complimenti! Quello con la maschera è cieco che ha gli occhi velati?

Ma l'idea è che mettendosi la maschera viene posseduto da un demone.. E il suo amico è terrorizzato! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non mi da l'impressione di essere terrorizzato, trovo le due pose abbastanza statiche e inespressive... inoltre il fatto che i modelli siano gli stessi con il colore della pelle diverso si vede troppo e non mi piace...

per quanto riguarda la modellazione, la spalla ha qualche problema sia nella congiunzione con il petto, che con il trapezio e l'orecchio(ma magari è una cosa personale) lo trovo troppo lungo...

la maschera invece mi piace molto, secondo me con qualche modifica potrebbe migliorare tantissimo :)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Vi ringrazio molto, sopratutto per i consigli che sono sempre utili!

@huber

Alcuni aspetti dell'anatomia del corpo sono forzatamente sbagliati, come gli occhi e la testa molto grandi. La clavicola che va molto verso il basso e il trapezio molto pronunciato.

Giustamente dovrei lavorare di più sull'espressione, è un aspetto molto complesso da rendere bene.

@treddifa

Sinceramente sono ignorante sui "pigmei sciamani" ahah! Cercando su Google però vedo delle somiglianze! :) Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Trovo il risultato finale del tuo lavoro abbastanza convincente nel suo insieme.

Per il futuro mi concentrerei maggiormente sul rendere più credibile la sintesi delle anatomie facciali nel suo insieme.

difficile stabilire su quale elemento anatomico concentrarsi di più , guardando il front del character noto diversi difettimigliorabili per alzare il livello finale del lavoro.

Avrei in fine evitato di contestualizzare il tutto con la jungla di sfondo. Non perchè non mi piaccia ma perchè poi il character deve essere costretto ad uno sforzo di inserimento maggiore (sia di illuminazione che di posizione). Così com'è sembra come se avesse un cartellone pubblicitario di un film dietro di lui. Insomma... è evocativo lo stesso dell'atmosfera che volevi raggiungere.

Comunque carino nell'insieme.

karma3D

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti