Vai al contenuto
Fedro010

Problemi driver Bamboo

Recommended Posts

Salve a tutti sono un neofita del mondo grafico, e un neofita di questo forum! ;)

Il mio problema è un pò difficile da spiegare se non si è mai incontrato, ma spero possiate aiutarmi!

Io ho comprato un tavoletta grafica della Wacom la bamboo pen e l'ho incrementata a zbrush a cui mi sto appassionando!

Il problema è che di recente sono a passato a Mac, per la precisione " mac book pro 13" pollici metà 2010, con dentro Mac OS X Lion 10.7.5 (11G63).

Ora quando avvio zbrush su pc, i driver della tavoletta fanno contrasto con il pc, e il cursore va a tratti nel canvas, rendendomi impossibile lavorarci..!

Bhe questo è tutto, se qualcuno di voi sà come aiutarmi fatevi avanti vi prego!!

Grazie in anticipo per le risposte ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fedro, hai controllato sul sito Wacom? Che magari non ci siano driver per Mac OS?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fedro, hai controllato sul sito Wacom? Che magari non ci siano driver per Mac OS?

si ho controllato, ho trovato nel forum pure chi lamentava lo stesso problema, ma la risposta ( risalente al 2009) diceva che era un problema di compatibilità dei driver e al momento la soluzione poteva essere non istallarne per niente ( cosa che ho provato ma non è servita) o disabilitare il multi drawn di zbrush e aggiornare tutti i driver al massimo! Ho fatto anche questo, e il risultato è si un po migliorato, ma comunque non è un tratto fluido ma sempre molto macchinoso..

Link al messaggio
Condividi su altri siti