Vai al contenuto
edg76

Monitor Dell UltraSharp U3014 da 75,6 cm (30") - che ne dite?

Recommended Posts

Sinceramente ho appena acquistato un del 2713HM che sì è un 16.9 27" ma l'ho pagato 500€ invece che 1000.... sicuro che ne valga la pena?

PS: il monitor è ottimo, almeno il mio :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...lo aspettavo da molto, ma prima di mettere mano al portafogli, volevo qualche vostra impressione su questo nuovo monitor...

http://www1.euro.del...sdt1&l=it&s=bsd

Saluti a tutti.

P.S.: Sarà usato con autocad, 3ds max, photoshop ecc...

Dalle caratteristiche sembra proprio un ottimo monitor però per quella cifra "personalmente" opterei per un Eizo CG piu piccolo affiancato da 1 o 2 monitor da 20/21" Ips che ormai si trovano a poco più di 100€

Occhio inoltre che tutti i monitor Wide Gamut richedono Calibrazione Hardware

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è sicuramente un ottimo monitor ma, non so se valga 1200euri più iva. Per gli stessi soldi ne prendi 4 di buoni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato la dell e mi hanno fatto un'offerta a 1080 € senza iva, perché è all'esterno, aspetto ancora qualche giorno, perché ho notato che i modelli da 27" si trovano anche da negozi online a prezzi ancora più bassi di quanto li vende la stessa Dell, cosa stranissima ma è così!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho appena acquistato un del 2713HM che sì è un 16.9 27" ma l'ho pagato 500€ invece che 1000.... sicuro che ne valga la pena?

PS: il monitor è ottimo, almeno il mio :P

ma la risoluzione di 2560x1440 su un 27" non da come risultato caratteri e icone troppo piccoli? io ci passo pure 12 ore d'avanti al monitor...credo che il 30" sia per certi versi meno stressante per la vista...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questione di abitudine credo. Inoltre io il monitor l'ho preso da un sito online ma con 6/7 pixel bruciati e il giorno dopo la stessa DELL me ne ha mandato uno nuovo. (con un solo pixel bruciato... :angry: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti