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Tristan

Project Pinocchio: Customize 3D human character models in a simple web experience

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Riprovato, questa volta ho potuto accedere. Si crea il personaggio sul sito e poi una volta finito crea il file fbx, quindi dovrebbe funzionare anche per 3ds max e softimage.

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Inviata (modificato)

L'ho provato , è molto interessante come programma. Il rig è completo sul profilo facciale , per quanto riguarda le bones devi fare te gli Handle se no devi fare come mostrato in video e piazzarci un mocap su.

Il modello è buono , quando faccio l'export però , i vestiti sono texture con la pala , ti conviene quasi farli in intimo e poi creare a parte il vestito su Maya. Parlo di maya perchè l'export lo fa sia in FBX sia in MB.

Unica cosa , se li fai di un'altezza minore a quella predefinita , si sputtanano le mappe texture .

Domanda , dopo il 30 settembre diventerà a pagamento o cosa?

Edit:

ultima cosa , a volte è lentuccio.


Modificato da El_Barto

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