Vai al contenuto
Mattia Munafo

mostre CG

Recommended Posts

www.treddi.com ....... ^_^

non è detto... ^_^ dipende se sono nazionali o internazionali, se gli organizzatori o gli utenti ce li segnalano e altro... ad esempio a volte vengo a conoscenza di workshop, incontri in Spagna e Catalugna di vario "genere", ma non li ho mai segnalati nel forum.

Cmq quando possibile vengono segnalati, altrimenti ti consiglio di tenere sott'occhio anche gli altri forum sia italiani che stranieri per rimanere informato su questo genere di eventi ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahah ovvio anche io tifo treddi.com :rolleyes: :rolleyes:

però come hai detto tu è normale che qualcosa scappi anche a voi

era giusto per sapere se c'è un sito magari che si è concentrato più su questa roba che su altro, con un calendario degli eventi futuri o roba simile!!

grazie delle risposte anche se devo dire che alcune non sono state tanto utili :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahah ovvio anche io tifo treddi.com :rolleyes: :rolleyes:

però come hai detto tu è normale che qualcosa scappi anche a voi

era giusto per sapere se c'è un sito magari che si è concentrato più su questa roba che su altro, con un calendario degli eventi futuri o roba simile!!

grazie delle risposte anche se devo dire che alcune non sono state tanto utili :P

che io sappia no, ma negli ultimi anni ho frequentato sempre meno i vari altri forum/siti specializzati... attualmente rimango abbastanza informato attraverso FB dove ho tra i miei contatti i vari forum/editori/blogger/Produttori di SW e HW del settore nazionali/internazionali che a volte pubblicano notizie di eventi, incontri e workshop

Link al messaggio
Condividi su altri siti