Vai al contenuto
tsunami1972

Citroen on the moss

Recommended Posts

2ndo capitolo delle macchine abbandonate nella foresta; per questo lavoro ho scelto un mio vecchissimo modello, una vecchia Citroen, modellata in 3ds max + Zbrush, e renderizzata in Keyshot..

Ho cercato uno stile tipo Lost Word...Jurassic Park..;-)

citroinviobn.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In generale l'idea mi piaceva e mi piace ancora. Poi questo bosco è davvero inquitante.

Credo ci sia ancora troppo differenza tra la qualità della macchina e dello sfondo. Questo poi causa problemi anche nella fusione dei due, ad esempio intorno alla portiera. Resta il fatto che è davvero un bel lavoro e una bella idea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In generale l'idea mi piaceva e mi piace ancora. Poi questo bosco è davvero inquitante.

Credo ci sia ancora troppo differenza tra la qualità della macchina e dello sfondo. Questo poi causa problemi anche nella fusione dei due, ad esempio intorno alla portiera. Resta il fatto che è davvero un bel lavoro e una bella idea.

In che senso credi ci sia ancora troppa differenza tra la qualita' della macchina e dello sfondo? qualita' macchina bassa e sfondo alta qualita'??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Figata :Clap03: ! mi sono perso il primo capitolo ma il secondo mi piace. :w00t:

Credo che Shd111, intenda esttamente l'opposto, se osservi la tua immagine nessun bordo degli alberi ed in generale vegetazione/ muschi hanno la definizione dell'automobile e dei suoi materiali,

appaiono leggermente più sfuocati. ci sono 2 fuochi diversi tra auto e vegetazione anche se di poco.

Comunque una bella idea ed una bella realizzaizione, e poi il ruderismo è un bello stile! :Clap03:

Il muso sembra di una Citroen Maserati :blink2:

Bye Tiziano70

P.S. a differenza dell'auto tu di ruggine non ne hai! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti intendovo il contrario, :devil: sotto lo sportello è ben visibile ciò che dico.

Lo sfondo non ha una definizione tale che puoi scontornare bene una pianta o un ramo... infatti la maschera che nasconde lo sportello sembra un pò irreale. O meglio sembrano un paio di pennellate "casuali" perchè non hai una "linea" da seguire.

La cosa buona del fondo è che ci sono molti punti scuri dove puoi effettuare velocemente queste maschere senza troppo impegno.

Magari potresti provare ad aggiungere qualche altro ramo o radice davanti alla macchina e vedere se sta meglio.

Tieni presente che sono sempre critiche molto banali, cioè il lavoro è già molto bello, semplicemente cerco di dire la mia su come potresti migliorare la "post-produzione". ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nice anche questa e la prossima volta vogliamo anche la zampetta del T-Rex :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Figata :Clap03: ! mi sono perso il primo capitolo ma il secondo mi piace. :w00t:

Credo che Shd111, intenda esttamente l'opposto, se osservi la tua immagine nessun bordo degli alberi ed in generale vegetazione/ muschi hanno la definizione dell'automobile e dei suoi materiali,

appaiono leggermente più sfuocati. ci sono 2 fuochi diversi tra auto e vegetazione anche se di poco.

Comunque una bella idea ed una bella realizzaizione, e poi il ruderismo è un bello stile! :Clap03:

Il muso sembra di una Citroen Maserati :blink2:

Bye Tiziano70

P.S. a differenza dell'auto tu di ruggine non ne hai! ^_^

Si vero l'ho notato...e volevo incentrare l'attenzione sull'auto per distogliere la vista dal circostante "inquietante"..:-) mi sa' che ho esageratoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti intendovo il contrario, :devil: sotto lo sportello è ben visibile ciò che dico.

Lo sfondo non ha una definizione tale che puoi scontornare bene una pianta o un ramo... infatti la maschera che nasconde lo sportello sembra un pò irreale. O meglio sembrano un paio di pennellate "casuali" perchè non hai una "linea" da seguire.

La cosa buona del fondo è che ci sono molti punti scuri dove puoi effettuare velocemente queste maschere senza troppo impegno.

Magari potresti provare ad aggiungere qualche altro ramo o radice davanti alla macchina e vedere se sta meglio.

Tieni presente che sono sempre critiche molto banali, cioè il lavoro è già molto bello, semplicemente cerco di dire la mia su come potresti migliorare la "post-produzione". ;)

Nessuna critica e' banale..anziiii...piu' punti di vista fanno notare cio' che uno solo, anche riguardando e riguardando non vedrebbe mai...quindi grazie comunque dei consigli...piu' che validi ed apprezzati....

thanksss

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh..non ti fermi mai è!!! :) ..anche questo..Gran bel lavoro!!... :hello:

Grazie!!!!!...si non vorrei mai fermarmi..ama volte capita:-)...sto' cercando di procedere con l mia vespa spy robot, postata in wip..

Link al messaggio
Condividi su altri siti