Vai al contenuto

Recommended Posts

bel modello

per la tex darei un po di bump in piu soprattutto nel la testa del caprone

il render invece , non mi piace molto questo effetto verde riflesso che hai messo

comunque bel lavoro veramente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie d'aver espresso il tuo parere.

Per quanto riguarda i rendering,di solito ne faccio 4 o 5,il problema è che poi non so quale postare,forse non ho azzeccato quello meglio?

Comunque devo aggiungere che con le nuove funzioni di Zb4r4(soprattutto dynamesh e qremesh) la modellazione è diventata sempre più libera,come si può notare per la rete,i lavori eseguiti sono sempre più notevoli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il render ovviamene è un mio gusto personale, pero mi piacerebbe di piu un render pulito da effetti, mette piu in risalto il modello e la tex

forse sara che questo verde blu assomiglia molto al tipo di immagine 3dview che si vedono in giro, ma mi semba ch di sturbi piu che altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho opinioni contrastanti in merito. :huh:

E' un gran lavoro per carità, ma se vedo l'immagine mi sembra un pò troppo toon, se poi vedo il video questa sensazione diminuisce.

Forse dipende anche dalla posa o dala simmetria dei singoli volti...

Pensavi di concluderlo qui il lavoro o di mettere la chimera in una posa particolare?

Ad ogni modo complimenti, che chi hai lavorato si vede :Clap03:.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non so cosa significa toon,sai sono di firenze

Ahahaah ma dai che c'entra... intendo dire un pò cartoon.

Anche se il modello è molto dettagliato non mi trasmette quella cattiveria e paura che dovrebbe un mostro simile. Cioè non è inquietante. La posa e l'espressione credo giochino un ruolo chiave.

Spero che tu non prenda questo commento male, è solo un opinione. Che si tratta di un lavoro curato invece è un dato di fatto :) .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaah ma dai che c'entra... intendo dire un pò cartoon.

Anche se il modello è molto dettagliato non mi trasmette quella cattiveria e paura che dovrebbe un mostro simile. Cioè non è inquietante. La posa e l'espressione credo giochino un ruolo chiave.

Spero che tu non prenda questo commento male, è solo un opinione. Che si tratta di un lavoro curato invece è un dato di fatto :) .

in effetti devo lavorare e studiare di più il lato rendering,per una presentazione migliore, grazie dei complimenti ma soprattutto per le critiche

Link al messaggio
Condividi su altri siti