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lumacone10

Future Soldier - Realtime Character

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Dopo tanto tempo che non postavo un lavoro, rieccomi con un bel soldato del futuro.

Ho realizzato questo personaggio con: 3ds max, Zbrush, Photoshop e Marmoset per il realtime.

Il polycount del soldato finale è di 22360 triangoli, con quattro mappe: Diffuse, Normal, Specular e lightmap.

A breve posterò anche delle immagini che faranno vedere in dettaglio tutta la fase di sviluppo del personaggio.

Spero vi piace.

Antonio Bonora.

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bello, bel colpo d'occhio ! :Clap03:

Quando vai a vedere bene c'è però qualcosa nella resa dell'immagine che non va, non capisco sembra un po sfocata o sono i miei occhi che sono stanchi ? parlo principalmente della " tuta " sotto i pezzi di armor, e delle linee che la compongono.

Occhio all'AO di marmoset, nelle due immagini centrali si nota troppo tra le gambe e le braccia nella parte interna quell'ombra quadrettata, se non sbaglio è proprio un brutto effetto di marmo.

Idem il bloom probabilmente un po troppo forzato.

Aspettiamo un bel beauty shot magari in una posa accattivante :w00t:

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A Icer, già che non si capisce cosa è texture e cosa è dettaglio significa che la normal map funziona a dovere credo :).

Comunque sulla immagine che ho postato puoi capire meglio credo.

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