Vai al contenuto
maximilianEx

Un Corto/lungo Metraggio Vero

Recommended Posts

non è esattamente in lavoro, o almeno non è in una fase in cui potrei presentare delle immagini.

Al momento stò lavorando sulla trama, cercando di svilupparla il più possibile e di renderla il più coerente e credibile.

Il mio è un progetto molto ambizioso e moooolto compesso (sia dal punto di vista tecnico, drammatico e spero emotivo).

Parlo di un corto con circa una decina di personaggi principali da far interagire fra loro, una città da far vivere (almeno una parte) e in fine da distruggere con un effetto simile a quello visto in akira, e soprattutto, personaggi che devono provare sentimenti veri; diverse ambientazioni, dialoghi, musiche, tempeste violente e soprattutto amore e disperazione.

Stò pensando a una storia svolgibile in 15, 20 minuti per correre, un oretta per far un lavoro come si deve.

purtroppo mi sn da poco trovato da solo (le due persone che mi aiutavano hanno abbandonato il mondo del 3d per altri lavori), per cui cerco persone disposte a darmi una mano o anche solo pareri e consigli. ho nella mente un lavoro enorme, ma se ci riesco, probabilmente anche l'ITALIA potrà vantare di aver dei lavori seri dalla sua parte.

PER TROPPO TEMPO SIAMO RIMASTI NEL TERZO MONDO DELL'ANIMAZIONE, SEBBENE TRA GLI ITALIANI CI SIANO GRAFICI FANTASTICI, CAPACI DI COMPETERE CON I GRANDI!!!! (E FORSE ANCHE VINCERE...)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai gìà esperienze concrete in materia di animazione e soprattutto di regia??

Auguri per il tuo progetto e in bocca al lupo visto che non mi sembra una cosa cosi easy...

but

Io non capisco perchè tutti sti topic nei quali sembra che gli italiani non facciano nulla (mi vine in ...di corti in 3d in italia ne esistono ne sono esistiti e se ne continuano a fare...topic nei quali si scrive "ma se ci riesco, probabilmente anche l'ITALIA potrà vantare di aver dei lavori seri dalla sua parte.