icer

SSC 2012/13 - Sondaggio STAGE 03

83 voti

1. 1. The winner is.....

• Alcorn
      8
    • Claudioplayer
      2
    • Feds77
      0
    • Ginopino
      3
    • Junkie76
      2
    • Lzr
      0
    • Macige
      3
    • Martno
      6
    • Matitaro
      0
    • Michele Canova
      33
    • Nduul
      0
    • Papoco
      16
    • Roberto2004
      1
    • Sieve
      6
    • Statib
      0
    • Treddifa
      2
    • Killeronzolo
      1

accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

58 messaggi in questa discussione

PER UN ERRORE DI CARICAMENTO DI UN'IMMAGINE, SI PREGA DI RIVOTARE

Il sondaggio terminerà Domenica 3 Marzo, ore 23:59

ALCORN

post-6117-0-65885000-1361795004_thumb.jp

CLAUDIOPLAYER

post-6117-0-87111800-1361795005_thumb.jp

FEDES77

post-6117-0-36414100-1361795007_thumb.pn

GINOPINO

post-6117-0-42669700-1361795008_thumb.jp

JUNKIE76

post-6117-0-57395700-1361795009_thumb.jp

LZR

post-6117-0-45127700-1361795010_thumb.jp

MACIGE

post-6117-0-06853900-1361795011_thumb.jp

MARTNO

post-6117-0-37754400-1361795012_thumb.jp

MATITARO

post-6117-0-49439600-1361795013_thumb.jp

MICHELE CANOVA

post-6117-0-78626500-1361795014_thumb.jp

NDUUL

post-6117-0-34896800-1361795020_thumb.jp

PAPOCO

post-6117-0-61797300-1361795023_thumb.jp

ROBERTO2004

post-6117-0-84284000-1361795025_thumb.jp

SIEVE

post-6117-0-06224700-1361795027_thumb.jp

STATIB

post-6117-0-32721900-1361795028_thumb.jp

TREDDIFA

post-6117-0-75986500-1361795029_thumb.jp

KILLERONZOLO

post-6117-0-21913400-1361797856_thumb.jp

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti di rivotare, se avete già votato, perchè mancava un'immagine. Nel caricamento degli allegati, è sfuggita.

Scusate per l'inconveniente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccola riflessione da chi non ha partecipato: suggerisco di aggiungere un piccolo commento da parte degli autori delle immagini per spiegare come loro hanno interpretato il tema. Sarò tonto ma in molte immagini non lo capisco. Poi magari qualcuno ha fatto un collegamento così particolare da essere premiato. ma così, non dicono molto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti di rivotare, se avete già votato, perchè mancava un'immagine. Nel caricamento degli allegati, è sfuggita.

Scusate per l'inconveniente.

mmmhhh, mi sa che ne manca ancora una, la mia... =P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiunta. Scusate ma avendo tantissime pagine, a questo giro è capitato qualche inconveniente. Prossimamente vediamo di modificare la struttura dello SCC.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccola riflessione da chi non ha partecipato: suggerisco di aggiungere un piccolo commento da parte degli autori delle immagini per spiegare come loro hanno interpretato il tema. Sarò tonto ma in molte immagini non lo capisco. Poi magari qualcuno ha fatto un collegamento così particolare da essere premiato. ma così, non dicono molto...

Un altro modo di vedere le cose è che quando un qualsiasi "visual artist" deve ricorrere alle "parole" sta già dichiarando il suo fallimento.

Comuque ho capito cosa vuoi dire! :P

Piace a papoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un altro modo di vedere le cose è che quando un qualsiasi "visual artist" deve ricorrere alle "parole" sta già dichiarando il suo fallimento.

Comuque ho capito cosa vuoi dire! :P

per quanto mi riguarda ho fatto una breve riflessione sul mio lavoro(nella sez.dello speed contest, vero e proprio, per chi volesse...), anche se uno, ha ragione Michele, delle opere, fa sempre la sua interpretazione, ma anche a me, piace conoscere almeno l'idea, che ha scaturito l'opera...altrimenti le interpretazioni sono sempre personali, e in base alla cultura dell' individuo....

p.s.:scusate, non ho capito, ma chi ha partecipato può votare??Per ovvie ragioni direi di no, ma mi servirebbe una conferma....ciao

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

p.s.:scusate, non ho capito, ma chi ha partecipato può votare??Per ovvie ragioni direi di no, ma mi servirebbe una conferma....ciao

mah, io l'altra volta ho partecipato ed ho votato...ma, per correttezza e onestà intellettuale(c'erano lavori bellissimi e su un altro pianeta rispetto al mio...), non per me...

lo dimostra il fatto che non preso nemmeno un voto "popolare"...

secondo me non c'è nulla di male a votare(ed esprimere quindi un proprio giudizio), basta essere corretti e farsi "il giusto esame di coscienza"...

bye

Modificato da fedeS77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, cmq anche io come autore, mi piacerebbe una sezione apposita, come retrospettiva dell'opera, niente di elaborato, qualche immagine dell'opera, nelle varie fasi di realizzazione, un brebe sunto dell'idea, e degli intenti, i SW usati per crearla, certo la filosofia dietro l'opera è una parte fondamentale, anche per gli artisti + illustri, magari che ne so guardiamo un quadro di Picasso, facciamo le nostre interpretazioni e invece gli intenti dell'autore sono tutt'altro, eh eh...certo a volte è molto importante capire da sè e le emozioni che ti suscita è importante, m aalmeno l'idea e un po di dietrologia dell'opera mi piacerebbe conoscerla.... :blush:;):hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che chi ha partecipato può votare, sarebbe carino non per se stessi :)

certo, visto che il voto mi sembra pubblico, allora mettiamoci d'accordo che gli autori non votino per sè stessi...spero che anche gli altri siano d'accordo.... :hello:;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo, visto che il voto mi sembra pubblico, allora mettiamoci d'accordo che gli autori non votino per sè stessi...spero che anche gli altri siano d'accordo.... :hello:;)

No, il voto non è pubblico, ma si auspica comunque una certa sportività e oggettività di giudizio...

Piace a junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, io l'altra volta ho partecipato ed ho votato...ma, per correttezza e onestà intellettuale(c'erano lavori bellissimi e su un altro pianeta rispetto al mio...), non per me...

lo dimostra il fatto che non preso nemmeno un voto "popolare"...

secondo me non c'è nulla di male a votare(ed esprimere quindi un proprio giudizio), basta essere corretti e farsi "il giusto esame di coscienza"...

bye

certo, uno vota in base alle emozioni che un'opera gli suscita, spero cmq(sempre nei miei sogni)che la bellezza visiva, non sia l'unica opzione possibile...per quello come ho scritto prima la dietrologia di un'opera, magari suscita emozioni inaspettate( e bisognerebbe farla), eh eh, toglieteci la facoltà di sognare, e allora tanto vale fare una roulette russa con sè stessi... :blush::hello:

P:S.:SCUSATE, ma le opere non ci sono tutte, mi sa ne manca qualcuna, tipo quella di Michele Canova, o sbaglio....???...???

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per

No, il voto non è pubblico, ma si auspica comunque una certa sportività e oggettività di giudizio...

in quanto all'oggettività di giudizio, non sono molto d'accordo, anche il fungo della bomba atomica, è un grande spettacolo da vedere, ...voglio dire, oggettivo, per me, è pur sempre soggettivo, eh eh...poi ora non entriamo in merito agli artisti underground, anche Basquiat, conficcava un chiodo, nel teschio di una mucca ed è arte, ma oggettivamente per qualcuno, quell'opera non può significare niente, per altri invece...cmq io ammiro Basquiat()...era giusto per fare un esempio, cmq inziare una questione in merito all'arte, credo che ci impegnerebbe per anni...eh eh... :blush:;):hello:

scusate il primo quote, non so come, mi ha seguito, da un'altra discussione, eh eh...

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in quanto all'oggettività di giudizio, non sono molto d'accordo, anche il fungo della bomba atomica, è un grande spettacolo da vedere, ...voglio dire, oggettivo, per me, è pur sempre soggettivo, eh eh...poi ora non entriamo in merito agli artisti underground, anche Basquiat, conficcava un chiodo, nel teschio di una mucca ed è arte, ma oggettivamente per qualcuno, quell'opera non può significare niente, per altri invece...cmq io ammiro Basquiat()...era giusto per fare un esempio, cmq inziare una questione in merito all'arte, credo che ci impegnerebbe per anni...eh eh... :blush:;):hello:

scusate il primo quote, non so come, mi ha seguito, da un'altra discussione, eh eh...

scusate per continuare, queste modifiche a tempo le odio()...

ah scusate, volevo condividere la mia idea iniziale, se il contest, fosse iniziato il 24()...volevo fare solo una scena di un manichino, che getta un cranio di scimmia(e si frantuma) sul monolito, la mia opera(), l'ho messa, solo perchè avevo detto che partecipavo, e non averlo fatto significava tradire i miei principi, anche se non è lontanamente paragonabile, a quello che intendevo realizzare, spero almeno, che sia diversa dalle solite cose che vediamo...mi piace pensare non conforme alle regole...se non fosse chiaro, eh eh...per la resa finale ci sto ancora lavorando...

p.s.: un'altra cosa che ci tengo a dire è che le texture, tranne il marmo, e quello per i manichini(che è una procedurale legno), sono By Nobiax, un autore free sia su YouTube, che su Deviantart, spero di non fare spam, ma diamo a Cesare, quello che è di Cesare...

beh, per oggi chiudo, ciao a tutti...

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

The winner is......Kevin Spacey.....

p.s.:scusate ho monopolizzato queste pagine, mea culpa, il frustino, l'ho lasciato proprio ora.... :blush::hello:

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah Papoco, visto che sei collegato, mi piace il tuo lavoro, e altri due, tre, per il mio si nota un certo amore per lo sci-fi....e per la teatralità, ma il prossimo quando inizia, almeno per iniziare il primo giorno...magari quelli + bravi hanno bisogno di meno tempo, ma io vorrei prendermi tutto il tempo che mi danno, per questa volta purtroppo è andata, per le altre se mi saranno d'ispirazione, vedremo.... :hello:;)

p.s.:papoco, non è che sei collegato come me, con 10 pagine aperte...eh eh...col dono dell'ubiquità....ah scusa 12...

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

battute finali....michele in fuga ....allungo di papoco ...lotta per il terzo posto tra pecorino e peperoni ...chi avrà la meglio???? :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

il colesterolo.......

Modificato da martno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualche pazzo come me mi ha votato, non ci posso credere, per la cronaca io non ho votato me stesso, o almeno avevo suggerito che gli autori, non si autovotassero....consiglio seguito...???boh.....

p.s.:scusate mi rivolgo agli admin del sito...mi piacerebbe, che oltre al "mi piace" delle risposte, ci fosse anche un "non mi piace", così, uno se spara ca..ate come me()..può dissentire...così...uhm, non ho niente da fare, e ogni tanto penso...

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

p.s.:scusate mi rivolgo agli admin del sito...mi piacerebbe, che oltre al "mi piace" delle risposte, ci fosse anche un "non mi piace", così, uno se spara ca..ate come me()..può dissentire...così...uhm, non ho niente da fare, e ogni tanto penso...

Bei tempi quando c'erano i + e i -.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi quando c'erano i + e i -.....

ah veramente una volta c'erano le due opzioni...e poi le hanno abolite....per me scegliere tra bianco o nero, non è un'opzione, è libertà...

p.s.:beh,vi saluto, se no non faccio una ma..a neanche oggi.....io debbo studiare, se no quando frego Michele Canova....sei sotto tiro bello....scherzo, io non sono un visual artist, al max concecptual artist...manco, sono uno che ha studiato regia, che vuole fare un corto in 3d, e che ama i vfx, ecc.ecc.,papale papale...terra terra...insomma avete capito, no...lo speed contest, devo dire, mi ha spronato a studiare ancora di più, riconoscendo alcuni limiti :wallbash: , quindi ringrazio il sito, che dà la possibilità ai comuni mortali, di mettersi in gioco.... :blush::P;):Clap03:

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.