Vai al contenuto
waaf

Il Mio Amico Zombi

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Questo è il mio amichetto...spero di riuscire a terminarlo, visto che ultimamente non riesco a completare niente :crying:

3dsMax7 + Vray + fotosciop7

zombi025ph.jpg

zombi016wa.jpg

Commenti, critiche e soprattutto consigli sono moooolto ben accetti!

P.S. Forse è un po troppo compressa la jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da non esperto, quindi i consigli che ti dò prendili con le pinze :) comunque la modellazione mi pare molto buona, così come le texture, però ammazza quanti poligoni!

Fossi in te lo farei più "malandato" ossia così è troppo perfettino, mettici qualche cicatrice o qualche lesione in più, anche perchè l'apertura dove si vede il cervello è un pò troppo regolare, magari mettici un pò di sangue e qualche lacerazione in più...

Per il resto mi piace molto come hai realizzato la texture, soprattutto l'effetto che sembra quasi sudato ( è voluto? se si mi dici come l'hai fatto? servirebbe anche a me :P )...

Noto un'imperfezione nella parte alta dell'orecchio, anzi mi sembra che l'orecchio sia l'unica parte rimasta "umana", anche perchè è di colore diverso ( o è la luce che fa scherzi? )

Complimenti comunque, aspetto un update sanguinario :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brian, i poligoni non sono tanti, è il meshsmoot!

Per il resto hai ragione, speialmente per quello he riguarda la fertita, che non è modellata e non so se la lascerò nella versione finale. L'orecchio ha lo stesso materiale della testa, ma senza bump, il prox rendering lo riaggiungo.

IL'effetto umido l'ho ottenuto con una mappa in scala di grigi inserita nello slot della reflection

untitled5copy3np.jpg

A presto altri Up (spero :) )

P.S. Qualuno ha qualche dritta per il SSS?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buono a sapersi, l'effetto è venuto veramente bene :)

Riguardo i poligoni, beh, che dire, i volti ancora comincio a modellarli, e quelle prove che ho fatto anche col meshsmooth applicato i poligoni non erano così tanti :P , mi sembra quasi una cosa nuova :devil:

Buon lavoro! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti